Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sono fuori dal giro da parecchio tempo ormai, i mmorpg asiatici-style mi danno la nausea (attacca-attacca-attacca-attacca-attacca-pozza-attacca-attacca... PALLE!), però posso smollarti il sito da cui attingevo i titoli che giocavo.

Butta un occhio qui, dovresti trovare tutto quello che cerchi (specie per l'ottima categorizzazione dei titoli).

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica fa pena. Il primo Fallout è pressappoco della stessa annata ed ha una grafica tonnellatamente migliore (a guardarla oggi).

Fallout è un gioco unicamente singleplayer, no? E' diviso per aree e sicuramente fra l'una e l'altra ci sono dei tempi di caricamento. (chiedo conferma a riguardo, non ci ho mai giocato)

Ultima Online doveva gestire migliaia di utenti collegati, non si trova nessuna divisione in aree e non esistono tempi di caricamento.

E dello stesso periodo, ma sono giochi diversi.

Ultima Online è stato il mio grande amore, d'accordo, probabilmente è finito da Age of Shadows in poi, ma ai tempi fu qualcosa di estremamente innovativo, molto più di World Of Warcraft alla sua uscita. Ovviamente il macraggio è una soluzione obsoleta, ma sinceramente anche grindare esperienza lo è. Ad ora il sistema che più preferisco è quello di EVE Online a riguardo, un gioco che ha seguito molto le orme del caro UO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout è un gioco unicamente singleplayer, no?

E che c'entra? La grafica è quella, non ciuccia mica risorse in più solo perché risulta più gradevole agli occhi rispetto ad una che al confronto sembra un brontosauro scarnificato e tagliato a fette.

Ai tempi probabilmente UO poteva dire (e diceva) qualcosa ai giocatori. Ora non più (c'è gente che comunque è ostinata ad usarlo).

p.s.

di Fallout 2 (stessa grafica) hanno fatto una modalità multiplayer unofficial

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti sconsiglio di buttare tempo negli mmorpg ma se proprio proprio considera Guild wars 2 che uscirà fra non molto. A pagamento solo il gioco, no canone mensile, inglese.

Possibilità di fare abbastanza sia lato pve, solo o gruppo; sia pvp tra arene ( dove appena entri il tuo pg viene portato a livello massimo e gli segli l'equip che vuoi, per cui sei sempre pari con gli altri) tre fazioni a server e adirittura guerre fra server. Promette molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...