Vai al contenuto

Ultimate Magus


Messaggio consigliato

Salve a tutti :-) ultimamente ho deciso di dedicarmi alle classi arcane, e sfogliano ho trovato questa classe. Il nostro master ci concede mass 5 livelli per cdp, essendo al livello 13 volevo buildare una cosa del tipo 3mago/2stregone/3magussangue/5ultimatemagus.

Puó andare bene? Sul mdg 2 avevo visto una sorta di stregone che casta sull'intelligenza, quasi quasi metto quello.

Come talenti e oggetti c'è qualcosa di particolare, considerando che lo voglio fare universale? Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

io toglierei i livelli da stregone o quelli da mago perché non avanzi bene ne come l'uno ne come l'altro

Guarda che così poi non può più fare l'Ultimate Magus.

Allora innazitutto: stregone che casta con Int? Dove l'hai trovato? A che pagina?

Seconda cosa: Manuali concessi?

Terza cosa: se hai a disposizione solo 5 livelli di una classe di prestigio un doppia lista è abbastanza difficile buildarlo, piuttosto non multiclassare con altre CdP, ti consiglio di cercare un accordo con il DM.

Quarta cosa: Magus del Sangue? Attento che è una trappola. Ti dona il d6 ma anche abilità deboli e che richiedono che tu ti provochi danno, oltre al fatto che il meglio di questa classe è il 10° livello, senza la speranza di prenderlo quella classe è solo una scusa per perdere livelli di incantatore, che tra l'altro hai già perso (visto che hai livelli sia da mago che di stregone)

Quinto: sei principalmente un Mago o uno Stregone? Perchè se sei Stregone lascia stare, ma se sei un Mago, io ti consiglio come entrata Mago 2/Stregone 1/Mago 1/XXX 1, in modo da prendere Incantatore Esperto (Perfetto Arcanista) come talento con lo Stregone e poter accedere quindi alla lista che non perde LI dell'UM con il Mago (infatti la scelta si basa sul LI precedente).

Link al commento
Condividi su altri siti

stregone che casta con Int? Dove l'hai trovato? A che pagina?

Credo si riferisse al beguiler. Effettivamente l'accoppiata mago/beguiler, oltre a ridurre il MAD del personaggio (casta su intelligenza), lo rende anche interessante dal punto di vista interpretativo secondo me:rock:

Per i talenti credo dovresti specializzarti nella metamagia quindi ti consiglio di dare un occhio a questa:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...