Vai al contenuto

La sentenza : libertà o oblio


Messaggio consigliato

Salve a tutti.

Sicuramente la mia non sarà un'idea innovativa e spero che voi possiate aiutarmi a strutturarla.

Come parte integrante della fase finale della mia campagna avevo ipotizato questo scenario:

I PG sono intrappolati in una sorta di limbo (motivi da BG) e devono trovare il modo di uscire. Sfortunatamente però al loro risveglio si ritrovano a dover affrontare qualcosa di inimmaginabile. Una sorta di tribunale dove dovranno essere giudicati, dove si ritroveranno davanti tutti (o quasi) coloro che sono stati uccisi o aiutati dai PG nel corso della campagna. Questo perchè nel limbo le persone vengono pesate a seconda di cio' che hanno commesso in vita, dalle persone a cui hanno fatto del bene e da quelle a cui hanno fatto del male.

Ora, come strutturare questo processo ?

I PG dovranno solo parlare e cercare di uscirne innocenti solo a parole o c'è lo spazio per una possibile lotta tra chi è stato amico dei PG e chi gli è stato nemico ?

In attesa di illuminazioni aggiungo che i manuali (nel caso servissero) sono tutti quelli base della 3.5 più il liber mortis,Manuale dei mostri II e III + Manuale delle arti psioniche.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

forse i giocatori si annoiano a risconfiggere gli stessi avversari, o invece forse è più bello vedere gli antichi nemici potenziati... Dovresti pensare a questo.

O altrimenti, se non ho capito niente e questa percezione è solo dei pg e non dei giocatori, credo invece che una sfida nel limbo dovrebbe essere più una sfida di abilità e di parlantina, almeno inizialmente, per poi sfociare improvvisamente nel putiferio: non vedo possibile un tribunale tradizionale come lo intendiamo nel Limbo, vale la legge del più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...