Vai al contenuto

Curatore a distanza


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

ero intenzionato a creare un curatore che potesse curare a distanza, le cose che mi son venute in mente sono la portata divina che conferisce la classe gerofante ed il talento di metamagia Incantesimi Lontani (perfetto sacerdote).

Potete darmi qualche consiglio? Ci sono altri oggetti/classi/talenti che conferiscono simili proprietà?

Grazi infinite a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Di solito per fare un curatore efficiente a distanza si usa metamagia divina su incantesimi lontani. Per il resto non mi viene in mente nulla si che, non essendo la cura una particolare ottimizzazione. Se il DM ti fa persistere vigore inferiore di massa (solo quelli di massa sono ad area) hai risolto il problema delle cure out of combat.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria si, però è una capacità che il famiglio guadagna al 3° livello.. E parlo di livello dell'incantatore arcano (presumendone il possesso tramite il talento apposito).

Potrebbe essere figo il mago con discepolo arcano sul dominio della guarigione che manda il famiglio a curare in giro =)

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria si, però è una capacità che il famiglio guadagna al 3° livello.. E parlo di livello dell'incantatore arcano (presumendone il possesso tramite il talento apposito).

Potrebbe essere figo il mago con discepolo arcano sul dominio della guarigione che manda il famiglio a curare in giro =)

Il chierico non potrebbe ottenerlo con ottenere famiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè come prerequisito al talento bisogna essere incantatore arcano di 3° livello. E il famiglio progredisce con le capacità all'aumentare del livello dell'incantatore arcano.. Quindi mi pare che l'unica sia un mago con Discepolo arcano.. O magari c'è un qualche modo per far castare a un chierico incantesimi arcani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...