Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti, tra breve devo giocare un'avventura.

Siccome siamo in pochi abbiamo deciso di giocare con due PG.

La questione è affiancare un Combattente al mio Druido. il livello dovrebbe essere di 15°.

Cosa mi consigliate? idee sono poche, sarei intenzionato da un barbaro, grosso e stupido. :lol:

Per il BG avevo pensato ad una cosa del tipo:

il druido trova questo barbaro che piange perché si è perso, gli fa pena e lo porta con se nelle sue avventure. Ben presto il Barbaro si rivela essere un "bambino" nel corpo di un'adulto, che ha paura della magia e che chiede il permesso di attaccare una qualsiasi creatura, "con occhi da gatto con gli stivali":lol:.

Insomma, bello da interpretare e buono solo a far danni... dico barbaro per dire un qualsiasi classe che sia in linea con BAMBINONE CHE VUOLE DISTRUGGERE TUTTO AVENDO PRIMA IL PERMESSO DAL GENITORE.:D come allineamento pensavo ad un CB, mentre per il druido un NN, che lo asseconda nella distruzione ma che cerca di non fargli fare troppo il cattivo....

Anche CDP vanno bene, purché siano di un qualsiasi manuale italiano..

Aiutatemi vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Quando hai parlato di "distruggere tutto" ho subito pensato al berserker furioso (perfetto combattente): la build classica sarebbe barbaro1/guerriero4/barbaro1/berserker furioso9. Ma quel CB non si combina troppo con la classe...

Quindi ti consiglierei qualcosa di più rude e ingenuo (forse anche più accordato con un druido): barbaro7/combattente orso8 (perfetto combattente). Ma anche in questo caso sorgono dei problemi: il BG dice che ha paura della magia, pertanto il trasformarsi in un orso ogni volta che si arrabbia potrebbe essere problematico...

Pensando ad un barbaro buono mi è venuto in mente il Campione di Gwynharwyf (libro delle imprese eroiche) ma anche lui non è perfetto: lancia incantesimi e non ha proprio l'aria di essere stupido... mi dispiace ma non ti posso consigliare una build atta all'ottimizzazione di questa classe perché non l'ho mai giocata ne studiata in modo approfondito...

Per la razza io direi che le scelte sono bene o male le seguenti: Umano, Mezzorco, Goliath (razze di pietra), Nano (che in confronto alle altre non è un granché per questo ruolo).

Spero di esserti stato d'aiuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie a tutti dei consigli... Il Pg deve essere bello da interpretare e far danni.. tutto qui.

Bersek furioso dove si trova?

non ho mai fatto un pg spacca ossa, vorrei saperne di più grazie in anticipo a Tutti..

bella l'idea di un Pg in sintonia con la natura, ma allo stesso tempo talmente ignorante da essersi perso:lol:

ok, per la costruzione: build 28 Pt. livello 15 Manuale del giocatore 3,5, manuale del master, perfetto arcanista, perfetto combattente, specie selvagge, perfetto sacerdote, e perfetto avventuriero..

avevo pensato di partire col mezzorco barbaro4, guerriero3, e poi non so.

amuleto antimagia, del perfetto arcanista e poi non so. pensavo un tank con un buon raggio d'azione. consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate: Ogre barbaro, Lep totale +6. barbaro2/guerriero2/bersek furioso5

For 17

Cos 15

Des 13

Int 9

Sag 8

Car 9

con la razza Ogre:

For 27

Cos 19

Des 11

Int 5

Sag 8

Car 5

Si lo so farebbe veramente ribrezzo..

ma avrebbe attacco base di 14, ma cosiderando un mod i forza pari a +8, ma avendo 15 dv modificherei solamente la forza e andrebbe a +10 poi è grande lo focalizzerei sul combttimento a mani nude oppure con la frusta. cosa ne pensate? fa proprio schifo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...