Vai al contenuto

Aggirare Steam


Messaggio consigliato

C'è un modo per aggirare Steam, mentre scrivo siamo entrati nell'undicesimo minuto in cui Steam cerca (dopo varie prove) di accedere al mio account... e ne ho le brocche piene, ogni volta è così (no in media è meglio ma comunque un minuto passa) e ti vien meno la voglia di giocare ai videogiochi per pc... senza parlare della volta in cui (discraziatamente) trova un'aggiornamento, lo scarica senza chiedere nulla impiegandoci diverso tempo... e per finire fin quando l'aggiornamento non è scaricato ed installato il gioco non può partire... perché dico io... perché, come le associ le due cose! mica lo installi mentre lo stai scaricando...:cry:

Con Shogun dovette scaricare prima di farlo partire per la prima volta 9Gb!!! 11 li prese dal Cd e gli altri dalla rete... ma perché se hai il Cd lì li devi scaricare Anubis Santo!

Quindi in soldoni c'è un modo per evitare l'associamento all'account tutte le volte? o almeno si può modificare un impostazione per non fargli scaricare ed installare automaticamente tutti gli aggiornamenti che trova?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Quindi in soldoni c'è un modo per evitare l'associamento all'account tutte le volte? o almeno si può modificare un impostazione per non fargli scaricare ed installare automaticamente tutti gli aggiornamenti che trova?

C'è, e si chiama "modalità offline". Lì Steam non scarica e non aggiorna niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è, e si chiama "modalità offline". Lì Steam non scarica e non aggiorna niente.

La novità l'ho avuta questa sera... e fidati era bellissima, dopo aver cliccato modalità offline, mi appare un messaggio di errore che diceva appunto che non era stato possibile accedere alla rete Steam per un mio problema di linea... ma guarda un po' e mi consigliava di visitare un certo sito per risolvere il problema...

Dei lupi secondo me...

Comunque è possibile rendere permanente la modalità offline?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se m'introduco abusivamente, esperti di Steam.

Mi hanno prestato un gioco che usa quella dannata patacca, e non lo posso usare perchè, in quanto prestato, ha un codice già attivato a nome del proprietario originale.

In questi casi come si deve fare? L'altro utente deve cancellare il suo codice? Oppure, può darmi i dati d'accesso del suo account (proposta del suddetto prestatore) affinchè io possa giocare usando quelli. Sarebbe una soluzione legale?

Dopo aver prestato fior di giochi della PS3, una volta che mi faccio ricambiare c'è sta rottura di scatole, mi è venuto un tale nervoso

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro non può star giocando a quel gioco mentre lo faccio io, me lo ha prestato, non è una copia. Quindi si potrebbe usare in 2 lo stesso account purchè si giochi con prodotti che hanno codici differenti?

C'è un sistema di sicurezza in Steam che quando un pc diverso da quello utilizzato di solito con quell'account tenta di accedere, manda una mail con un codice di verifica all'indirizzo registrato su quell'account. Una volta immesso quel codice anche l'altro pc può utilizzare lo stesso account.

Io ho l'account di Steam condiviso in vari pc di casa e tutti usano lo stesso account e fanno partire gli stessi giochi, registrati con lo stesso codice ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...