Vai al contenuto

Artefatto


Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

oltre ad allungare la vita, si potrebbero spendere le anime per avere un bonus ai vari tiri oppure spenderle per utilizzare incantesimi di stesso livello.

Una volta assorbita un anima si può attuare un rituale per ottenere i suoi ricordi e le sue capacità, quindi tutti i talenti e i vari livelli di classe, così però diventa incredibilmente potente, quindi si potrebbe mettere il rischio che un' anima particolarmente potente ha la possibilità di controllare il proprietario dell'artefatto, come una guerra di identità.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ad allungare la vita, si potrebbero spendere le anime per avere un bonus ai vari tiri oppure spenderle per utilizzare incantesimi di stesso livello.

Una volta assorbita un anima si può attuare un rituale per ottenere i suoi ricordi e le sue capacità, quindi tutti i talenti e i vari livelli di classe, così però diventa incredibilmente potente, quindi si potrebbe mettere il rischio che un' anima particolarmente potente ha la possibilità di controllare il proprietario dell'artefatto, come una guerra di identità.

Interessante... credo che sicuramente realizzerò una cosa simile...

Altre idee??

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm immaginazione a briglia sciolta? Ci sto!!

Una bottiglia che se aperta narra qualsiasi cosa uno si voglia sentire dire (molto utile per le conoscenze)...

Un qualcosa (non so qualsiasi cosa va bene) che da il potere di plasmare i piani come una divinità...

Un oggetto stile ultima speranza che per un periodo di tempo ti da i poteri di una divinità ma che poi, allo scadere del tempo limite, ti risucchia nell'oggetto per aumentarne il potere?

Potrei andare avanti a ore ma devo scappareXD Dopo se mi ricordo continuo a sproloquiare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco qua i miei nuovi artefatti:

-Coppia di spade, una nera e una bianca, la prima urlando il suo nome apre il portale per il piano delle ombre, la seconda per quello della luce.

-Un paio di occhiali che permette di individuare incantesimi lanciati nell'area di recente e lanciarli di nuovo.

-Un elmo che permette di manipolare le menti, leggerle, spappolarle ecc...

-Un turbante appartenuto a un sultano che permette di vedere il passato in una specie di forma astrale.

-La statua di una sfinge che collega tutti i piani in un unico punto. ad esempio se in quel punto nel piano materiale c'è un albero, ci sarà ma ci sarà anche una cascata di lava perchè c'è all'inferno e un angelo perchè c'è in paradiso.

-Un bastone che fa regredire gli esterni nelle anime di cui sono formati.

-Un amuleto che appena indossato si attacca alla pelle e infila delle lame di metallo nel cuore del possessore aumentando progressivamente la sua forza, la sua destrezza e la sua costituzione, ma diminuendo la sua intelligenza e dandogli un aspetto bestiale.

-Una sferetta dove è contenuta una piccola isola dove gli avatar degli dei si combattono da millenni.

-Un libro in cui è scritto tutto ciò che è successo ovunque dall'origine del mondo fino a domani, ogni giorno si aggiorna.

-Una sfera con runa incise che disface la materia rendendola molle, fa impazzire lo scorrere del tempo facendolo accelerare tornare indietro o fermare e annulla persino le leggi fisiche.

-Un anello che mostra il suo potere solo se indossato da una donna, questa ottiene il potere della dea imprigionata nell'anello e con il semplice sguardo può schiavizzare chiunque.

se indossato da un uomo questo sente l'impulso di donarlo ad una donna.

-Degli stivali che ti permettono di viaggiare incredibilmente veloce ma facendo attiri l'attenzioni di potenti creature extradimensionali.

-Mantello che rende invisibili, eterei e anti scrutabili unico difetto lo stesso degli stivali.

-Scacchiera costruita come prigione magica e poi modificata, le pedine sono nere e bianche, in quelle nere è intrappolato qualcuno.

Le pedine nere non possono essere spostate mentre se si toccano quelle bianche comincia la partita.

O schieramento bianco è guidato da chi lo ha toccato, quello nero dall'anima intrappolata. Se non si muove un pedina entro 30 secondi una pedina a caso si polverizza, quando tutte il re viene polverizzato si muore. Se vince il bianco questo è libero di andarsene, se vince il nero questo ottiene il controllo del corpo del bianco e quest'ultimo diventa l'anima intrappolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Mascheroni per ogni allineamento, chi li indossa diventa dell'allineamento del mascherone con un forte odio per l'allineamento opposto (bene-Male legge-caos) in più a volontà si può usare punire il male, bene, caos o legge come se si fosse un paladino di livello 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...