Vai al contenuto

Un paio di occasioni ghiotte...


Shar

Messaggio consigliato

Vi segnalo un paio di occasioni ghiotte nella zona di Conegliano, in un locale che si chiama SonnyBoy (poco prima di entrare a Conegliano, a duecento metri o giù di li dalla pontebbana).

Dopo la prima notte prog di tributo ai Genesis, con guest star LeOrme (ci siamo stati io e Aerys... fantastici!!!):

VENERDÌ 28/4 ore 22

LA SECONDA NOTTE DEL PROG

Per la seconda volta al Sonny Boy allestiti 2 palchi

On stage:

MICROSOLCHI

King Crimson tribute

LINCOLN VERONESE QUARTETT

Jethro Tull tribute

Guest star:

CLIVE BUNKER original JETHRO TULL drummer

VENERDÌ 5/5 ore 22

TONY LEVIN BAND

on stage:

Tony Levin basso [King Crimson, Peter Gabriel...]

Peter Levin tastiere e voce

Jerry Marotta batteria [Peter Gabriel...]

Larry Fast tastiere [Peter Gabriel...]

Jesse Gress chitarra [Todd Rundgren...]

E scusate se è poco. Qualcuno è interessato e ci si becca la?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

uhm..dunque, ultimamente la mia compagnia è andata spesso al SonnyBoy, io devo ancora andarci una volta.

Loro sono andati per i concerti di cover band di Ligabue e Queen e Rolling Stones.

Non credo verremo per questi concerti, ma se in altre occasioni decidete di andarci battete un colpo, che magari ci si becca.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io oggi non ci vado. Purtroppo ho ancora le stampelle ed è meglio non tirare troppo la cinghia...

Però dal signor T.L. (&Co.) voglio farmi dare numerosi accordi...

Sto spendendo denaro a palate per la musica, ma conoscete forse un modo migliore di spendere (escluse le donne)?

Tony Levin mi avrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto spendendo denaro a palate per la musica, ma conoscete forse un modo migliore di spendere (escluse le donne)?

Tony Levin mi avrà.

Se viene anche marco rifacciamo la macchina dell'altra volta. Avviso il mio contatto interno, che stavolta viene anche se lo stuprano dei minatori armeni... per mantenere la promessa dell'altra volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo andati.

Resoconto: una figata!

Per varie vicissitudini mafiose avevamo un tavolo riservato talmente vicino al palco che mi arrivava l'aria che muoveva Levin con le mani...

Alcune canzoni, almeno per me, sono state difficili da "digerire", ma nonostante questo ne è valsa davvero la pena. Non solo musica, però, ma anche spettacolo. Fin dall'inizio quando il gruppo ha improvvisato una divertente scenetta con tanto di coro a voci alternate, poi con quella sagoma del chitarrista con gli occhiali da sole rosa (Jesse Gress). Alla fine, di nuovo il coretto... dei miti.

Spero che Marco mi passi alla svelta le foto che abbiamo fatto (una con il chitarrista), così potrete dare un'occhiata.

In quest'immagine manca il tastierista fratello di Toni.

3251747.jpg

E poi...

levinstick.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...