Vai al contenuto

Sondaggio: cosa serve a chi gioca gdr?


Messaggio consigliato

Salve ragazzi,

molte volte, quando devo preparare le mie campagne, mi trovo impreparato per quanto riguarda i dettagli pratici tipo enigmi o mappe, quindi perdo molto tempo a cercarli.

Anche a voi succede qualcosa di simile? In genere vi servono avventure già pronte, mostri completi di statistiche, spunti su cui lavorare oppure che cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Anche io perdo tempo a creare descrizioni ed enigmi, anzi per gli enigmi cerco sempre qualcosa online perchè io ci potrei stare un eternità.

In genere però creo sempre tutto io: mappe, disegni vari etc poi per il resto c' è sempre il buon vecchio Gugol :D

Io però ho molti problemi di organizzazione xD tengo tutto in un raccoglitore ad anelli: avventure, statistiche varie, schede etc solo che prendere le cose che mi servono da dietro lo schermo, con pezzi di tiles sparsi per il tavolo, segnalini che entrano da tutte le parti, manuale del master e altra roba diventa complicato :S Secondo me lo spazio per un master dovrebbe essere uguale ai 3/4 dello spazio totale sul tavolo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...