Vai al contenuto

Team Zanna-Bianca


robylive

Messaggio consigliato

Siete tutti giovani avventurieri in cerca di fortuna, chi per un motivo chi per un'altro, voi tutti siete nati nei confini di uno dei piu' ricchi e potenti regni del continente, il regno di Sirmio (Nome dalla capitale). Intorno alla splendente capitale, da dove veine amministrato tutto il territorio del regno, sono sparsi villaggi e piccole dittà di tutti i tipi, dimenzioni e funzioni. Ad est dove c'è il mare è facile trovare villaggi di pescatori e cittadine portuali che forniscono di pesce "fresco" i mercati delle altre città. Ad ovest (piu' internati nel continente) dove ci sono alte montagne e fitti boschi ci sono poche citta ma molti villaggi di taglialegna, famosa è anche la birra di questa regione dove molti sono i nani che la producono soddisfatti del loro sudore (con cui miscelano la birra a volte "ecco cosa era quello strano sapore"). Piu' a nord invece il regno confina con il deserto... poco da dire al riguardo oltre la presenza di molti nomadi e briganti che aggrediscono i mercanti di passaggio. A sud invece ci sono verdi distese collinari dove è concentrata la produzione agricola di tutto il regno intero (infatti la zona è molto protetta per la sua grande importanza).

Voi 5 attualmente vi trovate proprio nella capitale, è qui che siete stati spediti dopo esservi arruolati in un corpo molto flessibile dell'esercito che si occupa di svolgere missioni qui e li' sotto compenso. Avete appena terminato l'addestramento di ben 3 settimane dove vi preparano a quello che potreste affrontare. Gli addestramenti sono diversi a seconda del ruolo che svolgerete, ci sono classi di guerrieri, incantatori e sabotatori(ladri) e ancora non vi conoscete e non siete neanche stati assegnati ad una squadra operativa.

E' proprio per questo che siete nella piazza principale della città bassa di Sirmio dove attendete con trepidazione di essere assegnati ad una squadra, siete immersi nella folla di avventurieri che come voi attendono di sentire il loro nome chiamato dal Tenente incaricato di leggere la pergamena contente i nomi dei membri di ogni team.

Guardandovi attorno potete vedere elfi, nani, umani, gnomi e perfino qualche goliat o mezzorco (il vostro regno è piuttosto multietnico, un po' come l'america xD). Tutti attendono le paroline magiche...

TEAM LUPO GRIGIO... urla il tenente... poi chiama gli interessati

TEAM DENTI AFFILATI... urla di nuovo seguendo al solita procedura

TEAM ZANNA BIANCA...

prende fiato... poi con voce marziale

Jovanne Renung...

scorre con il dito sulla pergamena

Aaron Alderich...

strizza un'attimo gli occhi affaticati

Razor

Grendel e infine

schiarisce la voce chiaramente disgustato

il Druido (sto aspettando il tuo nome)

Dopo aver finito di elencare tutte le altre squadre inizia con un discorso rivolto a tutte le reclute

E' chiaro che per voi, ora, i vostri compagni non siano altro che nomi senza volto ma non dovranno esserlo a lungo, dovrete combattere spalla a spalla e affrontare mille pericoli per il bene del paese "o delle vostre tasche" quindi dovrete imparare ad agire come un solo corpo composto da piu' organi, dovrete sopportarvi, dovrete rispettarvi! e ovviamente aiutarvi... in azione avrete bisogno in continuazione l'un dell'altro! quindi ricordate che nessuno di voi e superiore agli altri e nessuno e' inferiore, anche per questo non ci sarà nessun caposquadra ma dovrete prendere insieme decisioni importantissimi a volte! VOI SIETE IL FUTURO! e NOI vi vogliamo uniti per renderlo migliore possibile! Questa sera conoscerete i vostri compagni, quando andrete alla mensa dell'esercito ogni squadra avrà un tavolino assegnato precedentemente, ubriacatevi e fraternizzate perche' domani, domani inizieranni i concorsi per l'assegnazione delle missioni e dovrete sudarvele! sorridente ;)RIPOSO! andate... si gira e se ne va

avete 4 ore di tempo libero in cui fare tutto quello di cui avete bisogno in città (se volete) altrimenti passiamo velocemente alla cena ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 488
  • Creato
  • Ultima risposta

dopo aver passato tre settimane in quello che mi avevano spacciato per allenamento ma si è in fine dimostrato un ripasso di quello che già sapevo finalmente posso cominciare a fare sul serio. Con la mia armatura scintillante al sole attendo che venga finalmente detto il mio nome.

Maledetti bifolchi mi hanno fatto sprecare ben tre settimane della mia vita.

guardandomi attorno noto una marea di razze diverse e, per ingannare il tempo provo a immaginare come potrei fare a eliminare ogni singolo individuo nel minor tempo possibile

Quello li basterebbe un po del mio potere e crollerebbe al suolo, quell'altro mi sa che sarebbe meglio la mazza, oppure un colpo di balestra in mezzo agli occhi...

Proprio mentre sono persa nei miei pensieri vengo urtata da qualcuno.

Istintivamente mi volto e, con un espressione di pura follia omicida mi rivolgo a lui in tono calmo e pacato che risulta ancora più terrificante di un urlo

Come osi tu feccia anche solo sfiorarmi? Sparisci!

Notando l'uomo terrorizzato allontanarsi come un fulmine da me un filo di felicità torna a farsi sentire. Soddisfatta delle mie abilità odo l'ennesima squadra e, udendo tale nome sbuffo un commento

Zanna bianca. Ma che razza di nome è?

quando il mio nome viene assegnato alla suddetta squadra uno sbuffo contrassegna la mia disapprovazione

e ti pareva.

seguo il discorso sorridendo

ahahahaha quante cavolate dette da una sola persona e in così poco tempo. Gli inferiori ci sono sempre e finche non provano la loro utilità lo saranno sempre.imitando nella testa il tono della voce di colui che parla lo beffeggio un po i vostri compagni non siano altro che nomi senza volto ma non dovranno esserlo a lungo, dovrete combattere spalla a spalla e affrontare mille pericoli per il bene del paese un flebile sorriso si stampa in voltoMa fammi un piacere! Se mi daranno motivo di onorarle chiamandole per nome bene altrimenti riferirsi a loro con un tu sarà già un onore di cui dovranno chiedere grazie.

il discorso si protrae per poco più di un minuto e, una volta terminato, con un flebile sbadiglio cerco tra la folla i miei possibili compagni e, indipendentemente dal risultato della mia ricerca, mi avvio verso la mensa dove, seppur in anticipo rispetto all'orario per mangiare, mi siedo al tavolo riservato alla mia squadra continuando la lettura della parte in infernale del patto di mio padre con i demoni

quali altri segreti nascondi vecchio mio?

@descrizione

Spoiler:  
ecco l'immagine del mio personaggio. unica differenza è che ha gli occhi azzurri e i capelli neri.

scarletmagebyironshodwz4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto a braccia conserte e in religioso silenzio il discorso del soldato, il mio sguardo è apparentemente privo di espressione e non si stacca mai dal suddetto.

A fine discorso mi informo da una guardia li vicino quale sarà la taverna e il tavolo assegnato a me alla mia squadra.

Dato che ho un bel po di tempo libero prima della cena ho deciso di andare nel mercato cittadino per fare un po di compere

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto quello che il capitano dice senza fiatare dando un occhiata intorno me appena il discorso è finito cerco il nostro tavolo poi una volta individuato mi avvicino estraggo la spada e comincio ad affilarla sorridendo zanna bianca vediamo con chi avrò a che fare mi siedo su uno dei posti liberi facendo attenzione al vestito e faccio un cenno per salutare la ragazza poi continuo in rigoroso silenzio il controllo di tutto il mio equipaggiamento aspettando gli altri membri della squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
Descrizione: Grendel è alto e abbastanza magro; porta i capelli completamente rasati, e la barba folta e ben curata. Gli occhi scuri sono sempre molto attenti a quello che succede attorno, studiando costantemente ogni cosa che lo circonda. Indossa sempre un'armatura di cuoio. Non si preoccupa delle apparenze, sa quali sono le sue capacità e vuole che la gente abbia ben chiaro chi ha davanti, per cui indossa una lunga veste nera e rosso sangue, con il cappuccio quasi sempre calato sugli occhi, e brandeggia una grossa falce da battaglia.

Senza curarmi troppo di tutto il discorso appena udito, approfitto del tempo concesso per visitare la città. In realtà non c'è nulla di particolare che mi interessi o che stia cercando, ma non sono mai stato in una grande città, e sono curioso di vedere come la gente comune reagisce alla mia presenza. Per cui mi limito a girovagare per le strade, cercando di non perdere l'orientamento per tornare indietro puntuale. Intanto dentro di me covo la speranza che qualche stupido chierico venga a infastidirmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jovanne & Razor

Spoiler:  
voi siete già arrivati al punto di incontro anche se presto, se volete potete intanto farvi 2 chiacchiere ;)

@Aaron

Spoiler:  
cammini per vari minuti nelle strette viuzze della città fino ad arrivare in una piccola piazza piena di bancarelle dai mille colori dove i mercanti espongono ogni tipo di merce da semplici e comuni cibi ad armi e armature di tutti i generi

Osservare: 12+1=13

@Grendel

Spoiler:  
cammini per le vie della città per ore, la gente non sembra fare molto caso al tuo abbigliamento o al tuo aspetto

INT: 15+1=16

credi che le persone in città siano abituate a vedere passare in continuazione nuovi avventurieri di tutti i tipi e quindi non ci facciano piu' caso

dopo aver svoltato una delle tante trade ti ritrovi in una piccola piazza... sembra che si stia svolgendo il mercato

Ascoltare: 20+0=20

nonostante la gran confusione riesci a sentire una voce, proveniente proprio dal centro della piazzetta, predicare a gran voce nel nome del suo dio Pelor PREGATE PELOR, LUI VI PROTEGGERA' CON LA SUA GLORIOSA LUCE subito ti saltano in mente i ricordi di quel giorno nefasto e le parole di coloro che hanno trucidato le persone a te piu' care...

@Druido

Spoiler:  
ti aspetto poi recuperi ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM,Razor

Spoiler:  
All'arrivo del primo dei miei "compagni" alzo lo sguardo dal tomo

E questo bifolco chi è? Sarà forse uno dei miei "compagni"?

vedendo che mi degna a malapena di un cenno per poi dedicarsi all'affilare la sua patetica arma una piccola vena sulla fronte si ingrossa

Oltre che un bifolco è per giunta maleducato? COME SI PERMETTE!

insiro ed espiro profondamente per placare l'istinto di malmenarlo con il randello come mia madre sbatteva i panni nel fiume per lavarli quando ero giovane.

una volta placato tale istinto piego leggermente un'angolo della pagina per trovare il segno ad una seconda lettura.

Infine chiudo il libro e, mentre con la mano apro le cinghie dello zaino per riporvici all'interno il tomo, mi rivolgo allo sconosciuto con un tono di voce che non lascia minimamente trapelare il mio disprezzo nei suoi confronti.

Buongiorno a lei. Di norma la prima regola per la buona convivenza in un gruppo è presentarsi. l'ultima frase non è detta con tono di accusa ma lascia comunque trapelare un sottofondo di critica per il suo atteggiamento di menefreghismo nei miei confronti.

In ogni caso io sono Jovanne, Jovanne Renung. Con chi ho il piacere Pffff ma quale piacere. Certa feccia andrebbe ostracizzata o, ancora meglio, eliminata dalla società. Meglio comunque essere carini e coccolosi. Non vorrei che nel bel mezzo delle missioni mi pugnalasse alle spalle di fare conoscenza?concludo allungando la mano come di prassi quando ci si presenta

@DM

Spoiler:  
non so se serve una prova in raggirare per non far capire che jovanne è incavolata nera. se serve ho un +15 a raggirare
Link al commento
Condividi su altri siti

io gli spoiler non li so inviare quindi scrivo semplicemente ciò che Aaron cerca nel mercato;

coltelli da lancio

filo sottile e resistente

gessi

qualunque sia il prezzo, uso diplomazia per negoziare

e sono sempre attento verso i probabili raggiri dei mercanti

PS dimmi quanto costano i coltelli e poi ti dico quanti ne compro

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona convivenza ?? bhe chi ha detto che la volgio...comunque dovrei presentarmi allungo la mano e la stringo energeticamente ma non troppo Buongiorno a lei Jovanne io sono Razor Manger sorrido ma puoi chiamarmi anche solo Razor ,quindi siamo nella stessa squadra che fortuna... per caso conosci qualcuno degli altri membri? Perchè sono proprio curioso si sapere chi sono gli altri nostri compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Per un attimo mi dico che è meglio lasciar perdere, meglio non cercarsi guai appena giunti in città... ma la rabbia è troppo forte e non riesco a controllarmi!

- Pelor ci proteggerà? Ci proteggerà allo stesso modo come ha protetto la mia famiglia mentre i tuoi confratelli li massacravano senza alcuna motivazione? - Grido verso il chierico mentre mi avvicino a lui, puntandogli un dito contro - Dov'era la sua gloriosa luce in quel momento? Forse nelle fiamme del rogo appiccato dai vostri inquisitori che divoravano la mia fattoria e i corpi di tutti quelli che vi abitavano?

Spoiler:  
Prova di Intimidire (7) - i dadi li tiri tu per noi?

Arrivo a pochi passi da lui, la mia mano a pochi centimetri dal suo petto, pronto a infliggergli quanto più dolore con i miei poteri, ma un barlume di lucidità mi trattiene mentre gli dico, adesso a bassa voce - Siete solo degli ipocriti, tutti quanti! Ora sparisci da qui, ratto di fogna, torna insieme ai tuoi simili prima che decida di punire te per i crimini dei tuoi fratelli! -

Spoiler:  
Prova di percepire intenzioni (che non ho, carisma di base 3) per capire se tenta di attaccarmi o di reagire fisicamente, in quel caso lo tocco con la mano prima che possa fare qualcosa e uso il Charnel touch

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jovanne & Razor

Spoiler:  

Jovanne raggirare: 19+15= 34

Razor percepire intenzioni: 3+2=5

"I DADI HANNO PARLATO!"

@Jovanne

Spoiler:  
Presentandoti sei riuscita addirittura a far credere che cerchi veramente amicizia nei suoi confronti oltre a celare il disprezzo e la rabbia... pende dalle tue labbra

@Razor

Spoiler:  
Presentandosi è riuscita a farti credere che voglia instaurare un rapporto di amicizia verso di te e che voglia veramente fare la tua conoscenza... pendi dalle sue labbra e non ti sogneresti mai che ti stesse mentendo

@Aaron

Spoiler:  

i prezzi sono standard, da manuale

dopo circa un'oretta e mezza che vaghi tra le bancarelle trovi un mercante che vende esattemente cio' che cerchi, quando ti vede guardare ed esaminare la sua mercanzia ti chiede Ti interessa qualcosa figliuolo? Posso farti un buon prezzo! è un nano alto circa 1,5 metri e ha una lunga e folta barba rossa, ti guarda in attesa di una risposta con un sorrisetto furbo stampato in faccia

Valutare: coltelli da lancio 18+2=20 sono comunissimi coltelli da lancio ma molto ben tenuti valgono veramente il loro prezzo (da manuale)

Valutare: filo sottile/resistente 16+2=18 e' un filo, e' sottile ma di certo non resistente

Valutare: gessi 11+2=13 ehi, ma sono gessi!

dimmi tu come vuoi agire...

@Grendel

Spoiler:  

Intimidire: 17+7= 24

Lui ti guarda stupito di certo non è una cosa di tutti i giorni essere aggrediti verbalmente da qualcuno in piazza per un chierico

Ti fissa intensamente pensieroso senza nessuna espressione in volto se non quella di stupore

Percepire intenzioni: 15+0= 15

Non hai idea di cosa stia per fare ma dopo alcuni lunghi secondi riapre bocca leggermente alterato ma senza fare una mossa Mi hai stupito chierico di nerull... ricordi l'ultima volta che i nostri 2 templi si sono scontrati non vorrei che accadesse di nuovo! (ti ha scambiato per un chierico di nerull per qualche motivo) poi chiude gli occhi come per dirsi "stai calmo" ti gira le spalle e prima che tu possa fare nulla ti dice andandosene Non so nulla della tua famiglia ma Pelor non punisce senza motivo... Ti terro' d'occhio! e se ne va leggermente impaurito

@Druido

Spoiler:  
adesso aspetto te! XD
Link al commento
Condividi su altri siti

@master

Spoiler:  
Bene nano, prendo due coltelli (tot 4 mo) il filo lo lascio ma prendo 10 gessi, possibilmente non tutti bianchi, di che colore gli altri NON MI INTERESSA (:mrgreen:) (tot 1 ma) ma aggiungo anche una fionda con 10 proiettili (tot 1 ma). In totale fanno 4 monete d'oro per un compratore che ha deciso di venire esclusivamente nel tuo bazar per trattare affari (vai con la diplomazia). Se il nano non è incline ad abbassare il prezzo prenderò comunque tutto quanto. In seguito cerco ancora se trovo il filo sottile e resistenze, altrimenti mi dirigo in locanda.

Durante il mio girovagare dò sempre occhiate alla città, dalle vie più strette fino alle strade principali, vedo qualcosa di particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM,razor

Spoiler:  
sorridendo per aver abbindolato anche questo individuo continuo il discorso

Comunque posso notare che la tua arte sia il maneggiare questa spada. Che tecniche di combattimento prediligi? caricare il nemico a testga bassa, pararsi davanti a lui e non lasciagli scampo oppure qualcosa di più raffinato come il piantargli la tua arma alle spalle e poi fuggire?

ahahahahaha devi smetterla di essere così convincente altrimenti finirai di credere alle tue stesse bugie ahahahaha

Ci è cascato come un pollo questo id**ta.Vediamo quali sono le sue abilità

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM,Jovanne

Spoiler:  
diciamo che il mio stile è sia di tipo tattico che da carica brutale senza alcun problema,tu invece in cosa sei brava?quali sono le tue capacità? E comunque non hai risposto alla mia domanda.

Metto tutto in ordine e mi interesso di più al discorso aspettando l'arrivo degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM,Razor

Spoiler:  
Ah si, chiedo venia. Non ho mai sentito i nomi degli altri ma magari potrei averli visti in giro.

Dai proviamo a vedere se questo fesso crede che io sia una combattente

Sono una sottospecie di chierica. e questa è la mia arma. concludo mostrando la mia mazza pesante.

Comunque la mia abilità principale è il rapportarsi con le persone. In particolar modo l'intimidire le persone. Sai adoro come ti guarda la gente quando è terrorizzata da te.

@DM

Spoiler:  
sempre raggirare +15 siamo solo io e razor in mensa?
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Ancora in collera per i ricordi scatenati dalla vista del chierico, ritorno sui miei passi, scostando in malo modo la gente radunatasi intorno. La prima tentazione è quella di tornare subito verso la mensa, ma perso nei miei pensieri continuo a girovagare senza meta per qualche tempo, finchè alla fine la fame si fa sentire, riportandomi con i piedi per terra e il pensiero a cose più immediate. Decido che è giunta l'ora di incontrare i miei compagni, anche se al momento il mio umore non è dei più socievoli.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Aaron

Spoiler:  

Diplomazia: 17+4=21

reisci ad abbassare il prezzo fino a 3 monete d'oro anche se il mercante sembra un po' deluso e scocciato...

continui a girare per le bancarelle della città in cerca del filo che sembra piuttosto raro visto che non riesci a reperirlo per quanto ti impegni

Ascoltare: 6+1=7

a quanto pare il mercato è molto rumoroso... per alcuni momenti ti sembra piu' del solito ma nulla di particolare!

continui a girare per la città per poi dirigerti alla mensa, li' una guardia ti indica il tavolo del vostro team dove ci sono gia' ben 2 membri

pco dopo di te ne arriva anche un'altro

@Jovanne & Razor

Spoiler:  

la mensa inizia a riempirsi di persone che occupano i loro posti e un chiacchiericcio inizia a levarsi nella grande stanza un po' da tutte le direzioni

Jovanne Raggirare: 6+15=21

Razor Percepire intenzioni: 17+2=19

Razor continua a credere alle tue parole e ti ascolta con attenzione, mentre siete presi dalla discussione pero' vedete altri due individui avvicinarsi al vostro tavolo

@Grendel

Spoiler:  

Continui a camminare per le affollate strade della città e noti che le persone hanno cambiato atteggiamento nei tuoi confronti, ti lasciano il passo e ti guardano con terrore, nessuno sfiderebbe un chierico di pelor se non fosse altrettanto pericoloso!

Tra la folla noti un uomo vestito come te mentre prosegue pensieroso per la sua strada, ha persino una falce simile alla tua le uniche differenze nel modo di vestire e' che porta le effigi del ssuo dio nerull cucite sui vestiti e ha un grande tatuaggio (sempre in onore del dio) che gli ricopre tutta la testa... "pelata".

Dopo un poco arrivi alla mensa, cheidi alla guardia quel'e' il tavolo assegnatovi e ti dice segui l'uomo con i capelli brizzolati... fa parte della tua squadra è li'lo indica e si rimette a fare le sue faccende, vedi l'uomo fermarsi avanti ad un tavolo, il vostro, dove vi erano gia' presenti altri due individui

@tutti

la sala inizia a riempirsi quasi del tutto voi 4 vi siete riuniti tutti per cui nel prossimo post descrivete bene l'aspetto del vostro pg e anche cio' che indossano per particolareggiarli un po' ;)

ne manca solo 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora in collera quando raggiungo la mensa, e adesso rimugino anche riguardo quello che mi ha detto il chierico di Pelor e il chierico di Nerul che ho intravisto, e se questo possa avere qualche significato che mi sfugge.

Con fare distratto raggiungo il mio tavolo, mi siedo ad una delle sedie libere limitandomi a dire semplicemente - Con permesso... - ​e ritorno a chiudermi nei miei pensieri.

Spoiler:  
Riporto la descrizione di prima, perchè non ho molto altro da aggiungere, a parte zaino e lancia

Grendel è alto e abbastanza magro; porta i capelli completamente rasati, e la barba folta e ben curata. Gli occhi scuri sono sempre molto attenti a quello che succede attorno, studiando costantemente ogni cosa che lo circonda. Indossa sempre un'armatura di cuoio. Non si preoccupa delle apparenze, sa quali sono le sue capacità e vuole che la gente abbia ben chiaro chi ha davanti, per cui indossa una lunga veste nera e rosso sangue, con il cappuccio quasi sempre calato sugli occhi, e brandeggia una grossa falce da battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@master

Spoiler:  
a titolo informativo, ora ho 13 m.o. in totale

@tutti

Spoiler:  
Aaron è un uomo di quasi quarant'anni con capelli di media lunghezza e grigi, occhi scuri e pizzeto ancora di colore nero, il volto è segnato da pronde rughe, a testimonianza di una vita dura. Altezza e corporatura sono nella media. Veste abiti scuri e rinforzati con cuoio e lacci, guanti marroni scuri, stivali spessi e un pesante mantello nero con il cappuccio tirato indietro

Quando entro faccio fatica a trovare il tavolo ... e quando lo trovo rimango leggermente perplesso dai presenti che lo occupano.

A distanza fisso il gigante con la spadone ecco il bestione della squadra, meglio non risultargli antipaco, poi fisso la ragazza vicino a lui e quella? Avrà visto meno di venti inverni, che ci fa nelle fila delle reclute?! mi avvicino al tavolo e mi siedo

Signori, buongiorno. Mi chiamo Aaron Alderich, per voi solo Aaron. Sono il vostro compagno per questa leva militare

Link al commento
Condividi su altri siti

notando che vengo trascurata per l'ennesima volta stò per scattare in piedi incavolata come una furia quando l'altro elemento si presenta più civilmente placando la mia voglia di utilizzare il mio potere sul nuovo arrivato.

Ma allora qui mi rprendono tutti per il c**o. Da che mondo è mondo ci si presenta! perchè sono finito con questa banda di beoti?..

allungando la mano verso Aaron rispondo cortesemente

Piacere di conoscerti Aaron. Il mio nome è Jovanne e sono felice di fare conoscenza dei miei compagni prima di inoltrarmi in qualsivoglia missione.

poi mi rivolgo al quarto elemento allungando la mano

Mi scusi se la disturbo Razza di fenomeno da baraccone maleducato imbec***e ma lei è?

mentre attendo la risposta osservo il gruppo come è formato finora notando la mancanza di un elemento

Speriamo che almeno colui che manca sia più educato di queti due bifolchi.

@DM

Spoiler:  
raggirare +15 per far credere a tutti che voglio fare amicizia con loro invece che essere incavolata per la loro maleducazione.(Aaron è escluso perchè è l'unico che a pelle stà simpatico al mio PG)

@tutti

Spoiler:  
per la descrizione guardate il mio primo post :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...