Vai al contenuto

eldrazi aiuto


Messaggio consigliato

ciao...ho creato un mazzo eldrazi e volevo chiedervi alcuni consigli...é un mazzo for fun quindi non preoccupatevi delle carte bendite ecc però ci tengo a farlo il più competitivo possibile come se dovesse partecipare a un torneo =)

TERRE:

1 [Occhio di Ugin]

1 culla di gea

4 tempio eldrazi

1 vallata di yavimaya

7 foreste

7 montagne

CREATURE:

2 invasore della colonia

2 incubatrice di emrakul

3 pifferaio elfico

2 predatore di kozilek

1 il famelico

2 titano primitivo

2 behemot spezzamagie

2 artigiano di kozilek

1 cio che tradisce

1 spianasentieri di ulamog

1 progenitore di ulamog

1 emrakul

MAGIE:

2 nascita della covata

2 zona del risveglio

2 coltivare

2 crescita rigogliosa

1 gemellare

1 invasione di parassiti

2 trappola evocatrice

1 difesa del cuore

2 non di questo mondo

1 posizione privilegiata

1 tutto é polvere

1 stemma araldico

2 monumento di eldrazi

1 arruolamento eldrazi

1 armatura di argentum

PLANESWALKER:

chandra nalaar

--la strategia é semplice....con i vari accellerini come crescita rigogliosa, coltivare e nascita della covata incrementiamo la nostra riserva di mana e giochiamo subito i parassiti eldrazi che ci forniscono le progenie eldrazi che costituiscono sia degli ottimi bloccanti sia una fonte di mana. Con i parassiti eldrazi e le progenie teniamo occupato l'avversario finché o non giochiamo un eldrazi pagando il suo costo di mana (non poi così difficile tenendo conto degli accellerini e delle progenie) o, più probabile, finche non giochiamo un eldrazi con o pifferaio elfico o trappola evocatrice o difesa del cuore che ci permettono di metterlo diretytamente in campo senza pagare il suo alto costo di mana.

Come finisher alternativa avevo pensato di potenziare i parassiti eldrazi con arruolamento eldrazi e stemma araldico (veramente devastanti fidatevi) o armatura di argentum. Monumento di eldrazi é sia un ottima difesa per le mie crature, sia un ottima diesa per me dalle volanti avversarie. inoltre posso attaccare con tutte le mie creature con volare e pagare il suo costo in genere non é un problema con le varie progenie che ho.

Chandra nalaar infine poteva costituire una terza finisher con il suo ultimo effetto.

ora devo chiedervi:

1)secondo voi mi conviene tenere stemma araldico, arruolamento eldrazi e armatura di argentum o é meglio sostituirli con un altro accelleratore e un altra carta che mi permetta di giocare velocemente gli eldrazi come trappola evocatrice???

2)mi conviene tenere chandra o é meglio sostituirla con un altro planeswlaker o un altra carta??

3) ora che avete capito la mia strategia avete carte da consigliarmi??? cosa togliereste cosa mettererste???

ringrazio per i suggerimenti e consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...