Vai al contenuto

uso di oggetti per famiglio/psicocristallo


smemolo

Messaggio consigliato

esistono diversi famigli che possono usare oggetti. (bacchette, ecc)

mi chiedevo se fosse possibile anche per i psicocristalli (un'immagine sul manuale suggerisce che possano avere arti superiori. cosi come la descrizione parla di FORMA FISICA). di contro nella sezione dedicata ai mostri, li dove si parla dello psicocristallo si vede tutt'altra immagine :/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Uno psicocristallo non ha punteggi nè in Forza, nè in Destrezza a meno che non utilizzi la capacità Autopropulsione.

Con questa, allo psicocristallo spuntano delle gambe ectoplasmatiche che gli consentono di muoversi...

Il manuale (adesso non ci metto la mano sul fuoco perchè non ce l'ho sotto mano) mi sembra non parli esplicitamente di arti per far si che il frammento brandisca una bacchetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la capacità di autopropulsione lo psicocristallo ha solo 1 di For, e poi non credo che possa tenere in mano qualcosa. Specifica che compaiono gambe da ragno ectoplasmiche: 8 zampette così non credo possano impugnare le cose. Puoi usarlo solo da soma, ma con For 1... :-p Io ho sempre odiato psicocristalli e famigli... Uso la variante di arcani rivelati che mi cambia il privilegio di classe da famiglio a compagno animale a metà livello. (peccato non l'abbiano pensato anche per lo psicocristallo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...