Vai al contenuto

Innesti


Easley

Messaggio consigliato

Salve, non ho capito una mazza di come funzionano gli innesti, chiedo il vostro alto consiglio

1. gli innesti per cui non è specificato "rimpiazza tale arto" diventano effettivamente arti in più? Mi riferisco agli innesti dell'archetipo mezzo-golem sulMdMII, alle varie gambe e a molte delle braccia su Abissi&Inferi e alla macchina degli innesti demoniaci su Fosche Tenebre.

2. se sono in effetti arti aggiuntivi, quelli in cui è specificato "la creatura può compiere un attacco naturale con..." vengono influenzati dal talento multiattacco (e simili) o l'attacco che mi danno rimane comunque uno solo?

3. si può essere considerato umanoidi mostruosi se si hanno più braccia e/o gambe ai fini di prendere altri archetipi?

Grazie in anticipo della pazienza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Guarda, ora non ho tempo di andare a cercare in riferimento preciso (e tu mi chiederai cosa posto a fare allora, ma vabbe'), però sono quasi sicuro che gli arti innestati sostituiscano i tuoi arti naturali, altrimenti la cosa porterebbe ad abusi di tali oggetti.

parzialmente vero. Esistono innesti come "coda di rimpiazzo" che va a sostituire per esempio gli arti inferiori con una coda. esiste poi un'altra coda (mi sembra immonda) che viene AGGIUNTA a tutti gli effetti senza nulla togliere alle gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...