Vai al contenuto

Razza bella


Messaggio consigliato

Avrei bisogno di una mano: a breve dovrei iniziare una nuova campagna con degli amici e uno mi ha detto che gioca solo se gli propongo una razza bella da giocare. A prescindere dall'infantilità della richiesta è un mio amico quindi ho deciso di dargli una mano, ma sono un po' a corto di idee. Lui non vuole una razza forte, ma una stilosa e bella nel senso estetico del termine. Per intenderci voleva fare un rakshasa, ma visto che iniziamo a livello 6 è impossibile (ovviamente). Ho proposto al master di modificare la razza per renderla giocabile, ma non ha voluto. Detto ciò: chissenefrega del MdL alto, ha esplicitamente detto che non gli importa di essere scarso; meglio se con bonus a Int/Car/tutt'e due (farà il face e non toccherà arma per nessun motivo); può venire da qualsiasi manuale ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda, se fossi DM io glieli depotenzierei random, ne parlerò col DM poi vedo. Sinceramente non ci avevo neppure pensato causa mia persezza mentale, il DM non è competentissimo quindi non conosce i manuali (e c'è anche caso che finisca per farlo io). Altre razze belle con qualsiasi MdL, a questo punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cangiante che sta sempre trasformato in superfigo? No, a parte gli scherzi non è che ce ne siano molte, direi magari un aasimar con l'archetipo mezzo-celestiale, il carisma è indiscusso!

Non so se è possibile, non ricordo se mezzo-celestiale si possa applicare agli esterni.

Se è possibile allora sì, questo è probabilmente il massimo che tu possa avere in quanto a bonus di carisma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è possibile, non ricordo se mezzo-celestiale si possa applicare agli esterni.

Se è possibile allora sì, questo è probabilmente il massimo che tu possa avere in quanto a bonus di carisma.

Il bonus è praticamente secondario, l'importante è che sia figo!

Il drow non lo farà mai secondo me, vuole essere appariscente (in effetti ha un concetto un pò strano)...comunque grazie per i consigli intanto, qualsiasi altra idea è ben accetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aasimar l'ha bocciato oggi su mia proposta perché "sembra un umano". Secondo me vuole una razza mostruosa, oggi ha tirato fuori rakshasa e minotauri, infatti un'opzione potrebbe essere di fargli giocare un mezzo-minotauro. Mi ero scordato di dire che non importa l'ambientazione, penso il master gli concederà qualsiasi cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Minotauro dei manuali di Dragonlance?

Doppelgangster con soli 2 DV?

Yuan-Ti?

Pixie?

Githzerai?

Githyanki?

Alu-Demon?

Half-Rakshasa?

Half-Dragon?

Half-Fey?

Half-Nymph?

Half-Doppelganger?

Lycanthrope?

Ne ho sparati un paio che non erano già stati nominati.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...