Vai al contenuto

Pance Reboanti V - Play By Toast


Richter Seller

Messaggio consigliato


  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima risposta

Ed ecco il mio piccolo contributo fotografico. :D

Come al solito gli unici due punti a sfavore sono stati il fatto di non aver potuto stare un po' di più in compagnia di ognuno e di aver optato ancora per un "mordi e fuggi" di una sola giornata.

Mi piacerebbe poter ringraziare uno ad uno tutti i convenuti: grazie per le belle ore passate in leggerezza e spensieratezza, grazie per avermi fatto sentire ancora un po' nerd, grazie per aver potuto conoscere parecchie nuove leve e per aver rivisto delle persone tanto matte quanto spettacolari, grazie per aver finalmente incontrato Daniele di persona, grazie al potente Zuldron che ha reso possibile tutto questo.

Insomma: a quando il prossimo? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Done (sono arrivato alla conclusione che di pc non ci capisco niente, ho impiegato più di mezz'ora per un risultato altamente discutibile :V), adesso sono ufficialmente trash/tamarro anche nel profilo :cool:

Adesso manca solo la megafoto di gruppo, così inizia "l'indovina l'utente" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bonjour,

In serata dovrei finalmente riuscire a trovare il tempo per rispondere al topic in modo intelligente (edit: non è vero, sono imbiancato fino alla pancia, faccio una doccia e cado assopito nel letto).

Per l'intanto vi lascio il link al download dell'album completo del raduno, contenente le foto di tutti ed il video di ninja: download Pance Reboanti V - Play By Toast (66 MB).

Torno a imbiancare, a più tardi

Felper

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sarò sincero, la persona che spunta da dietro la spalla di Felper non ho la più pallida idea chi sia.

Altri due mi mancano. Tutti gli altri dovrei averli azzeccati. E lo sto facendo dal lavoro senza l'elenco dei partecipanti.

La persona dietro Felper è Demian, alias Matteo detto Marione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...