Vai al contenuto

Pance Reboanti V - Play By Toast


Richter Seller

Messaggio consigliato


  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima risposta

Il consiglio è quello di: chiamare presto Pizzaman, farvi portare la pizza direttamente in ostello, mangiarla lì nei dintorni e poi andare in giro, anche perché se ordinate 6 teglie di pizza da portare sotto il David in Piazzale Michelangelo ho come l'impressione che non saranno consegnate...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Un consiglio? Trovate un posto dove stare tranquilli in attesa (il sabato potrebbe volerci veramente parecchio tempo, ma vale la pena, IMHO) e chiamate Pizzaman Pizza Party [ http://www.pizzaman.it/ita/pizza_party.asp ] che vi porta la teglia di pizza (margherita O marinara) 70x40 cm a 15 euro.
approved.gif

Mi sembra un ottimo consiglio dal piacevole impatto sul portafogli! Per me va più che bene, mangiarla in ostello non dovrebbe essere un problema.

ma se piove e nessuno di noi riesce a castare controllare tempo atmosferico, dove la si mangia la pizza?
http://www.youtube.com/watch?v=1jgE-lrfZ3k!

Vista la piccola confusione tra orari e luoghi, per maggiore chiarezza ho diviso in tre blocchi l'evento, così ciascuno può guardare quello/i di proprio interesse.


Data: Venerdì 13

Località: Bologna

Luogo di ritrovo: Bruschetteria

Ora del ritrovo: Ore 21:25

Prenotazione: cena alla bruschetteria al metro prenotata per le 21:30 (conferma Alonewolf87); a seguire eventuali involtini vietnamiti

Partecipanti:

  1. Seller
  2. Alonewolf87
  3. Horace de Vere
  4. MizarNX
  5. ___K___
  6. Fenice
  7. Social.distortion
  8. Truppa di Social.distortion
  9. Truppe di Alonewolf87 (3)

Data: Sabato 14

Località: Firenze

Luogo di ritrovo: Stazione di Santa Maria Novella

Ora del ritrovo: Ore 11:45 - 12:15

Pernottamento (*): camerata a 14€ presso Hostel 7 Santi (ritirare chiavi verso le 11:00)

Prenotazione: pranzo streetfood, cena in ostello con Pizzaman Pizza Party

Partecipanti:

  1. Seller (*)
  2. Alonewolf87 (*)
  3. Horace de Vere (*)
  4. Fenice (*)
  5. Ithiliond (*)
  6. Lord Ithiliond (*)
  7. tamriel (*)
  8. Mefistofele (*)
  9. shalafi
  10. lady shalafi
  11. Dalamar78

Data: Domenica 15

Località: Firenze

Luogo di ritrovo: Stazione di Santa Maria Novella

Ora del ritrovo: Ore 11:45 - 12:15

Prenotazione: menù gruppi a 25€ presso trattoria "La Gratella"

Partecipanti:

  1. Seller
  2. Alonewolf87
  3. Horace de Vere
  4. Fenice
  5. Ithiliond
  6. Lord Ithiliond
  7. tamriel
  8. Mefistofele
  9. shalafi
  10. lady shalafi
  11. Dalamar78
  12. Daglator
  13. piri
  14. MizarNX
  15. Social.distortion
  16. Magoselvaggio
  17. Magaselvaggia
  18. Maghettoselvaggio
  19. Sighfrid
  20. ilmat
  21. Tolman
  22. Zaccaria Zozzo
  23. Lady Zozzo
  24. Vincent Laymann
  25. LadyVincent
  26. Airon
  27. Dark_Megres
  28. _Akéiron_
  29. Demian
  30. g.g.
  31. Arghetiland


  32. L'Imperatore (forse)
  33. Selvaggio Saky (forse)
  34. pira (99% no)
  35. pirino (99% no)
  36. ___K___ (99% no)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto chiedo venia se non ho potuto occuparmi della prenotazione del pranzo domenicale e quant'altro ma purtroppo gravi problemi familiari mi stanno attanagliando in questo periodo..

Spero di riuscire ad essere presente ad almeno una delle mangiate ma, come credo ben capitate, non posso garantire la mia presenza..

Nel caso non possa essere presente all'orario di ritrovo vedo se magari riesco ad esserci per mangiare qualcosa ma nel caso vi raggiungo direttamente in loco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Valigia completata, a domani per la preview Bolognese! :)

Di Fenice e Dalamar ce l'ho io il numero di telefono nel caso...
Sicuramente Megres, credo (forse) anche Airon e, se non l'ha cancellato, anche Akèyron hanno il mio numero. Quanto meno io ne ho uno loro...
Perfetto, manca allora solo il recapito di Tolman e siamo a posto, avendo la possibilità di raggiungere tutti gli altri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il biglietto, arrivo previsto (trenitalia permettendo) alle ore 11.35.

Domanda (probabilmente idiota): quanto grande è la stazione di Firenze? o meglio, serve avere un punti di riferimento per il raggruppamento come abbiamo fatto per lo scorso raduno milanese oppure ci si trova facilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo so ma non penso ci si possa perdere :D

Ad ogni modo io parto da Anagni alle 8.00 ed in tempi normali ci metterei 2 ore o meno (auto) solo che ora porto il Maghettoselvaggio e si prevedono soste prolungate. Resta il fatto che non penso di arrivare oltre le 11.30 anche se ho preventivato le 12.00 per sicurezza. Semmai mandami il tu numero che quando arrivo ci sentiamo e ci si può iniziare ad incontrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Domanda (probabilmente idiota): quanto grande è la stazione di Firenze?
"Non esistono domande idiote, ma solo risposte stupide stupidi che le pongono" (cit.). :mrgreen:

Scherzi a parte, la domanda è in realtà decisamente opportuna, visto che:

Con 160 mila frequentatori giornalieri e 59 milioni l’anno, Firenze S. Maria Novella è una stazione di testa inserita in pieno centro città, in piazza della Stazione, punto focale del sistema di trasporto pubblico fiorentino. Accoglie oltre 400 treni al giorno ed è punto di interscambio tra numerose corse bus e taxi.

Si articola su più livelli:

• il piano sotterraneo, occupato da depositi, servizi commerciali e locali impiantistici;

• il piano terra, sede dei binari, che ospita attività commerciali e di ristorazione, uffici FS e servizi ai passeggeri;

• il piano ammezzato occupato da un ristorante, un’agenzia bancaria e una farmacia;

• i piani superiori, sedi di uffici di varia natura, magazzini e alloggi.

Proposta: Va bene se ci troviamo entrambe le giornate davanti al Mc Donald's interno alla stazione, come abbiamo fatto l'altra volta? :think:

In alternativa ci si potrebbe trovare al piano ammezzato davanti alla farmacia, così da ripetere la side quest della cerca del Chierico e della pozione giocata con Daglator e Merin in Centrale. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Mc Donald's va bene, almeno sono certo di non perdermi (il mio senso dell'orientamento pari a quello di un bradipo morto è ormai leggenda :P) ^ ^

Anche se la proposta dei razzi di segnalazione non è male, ma non credo si riuscire a procurarmene uno in tempo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La stazione di Firenze non è enorme, dovreste trovarvi facilmente, ma fissare un punto di ritrovo di solito rende più facili le cose. Generalmente la gente si trova davanti al McDonald's interno alla stazione, il che rende le cose tremendamente difficili perché tutti i gruppi fanno capannello lì.

Fossi in voi, tipo flashmob, mi darei appuntamento al centro della sala della biglietteria, col naso rivolto al lucernario. :D

PS: io tutti quei livelli mica li ho mai visti...eppure ci ho svernato non poco...sò solo che esiste il sottopassaggio (con l'accesso al parcheggio) e il piano dei binari/biglietteria/farmacia/McDonald's...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola info organizzativa:

@ Horace & Tamriel: se non ho inteso male tornate assieme a me mentre per l'andata siete già a posto, corretto? Giusto per sapere se partendo da Brescia per Firenze dobbiamo o meno coordinarci per incontrarci. Mi sono perso qualcuno? :D

Esatto, se al ritorno riesco a prendere il treno a Brescia invece che a Firenze mi risparmio un po' di monete d'oro e faccio una parte del viaggio in compagnia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...