Vai al contenuto

Paladino + Templare Devoto


DarkLink64

Messaggio consigliato

come HR, consentireste di sommare la metà dei livelli di classe da Templare a quelli da PAladino per determinare il LI e di sommare le due classi per determinare la progressione da incantatore del PG? per evitare che la soluzione sia troppo sgrava, come vi muovereste? magari è il caso di inserire qualche altro prerequisito tipo un ulteriore talento?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Da master concederei di cambiare la lista di incantesimi del templare con una progressione a favore degli incantesimi da paladino, dopotutto gli incantesimi che acquisisce sono praticamente gli stessi, e come cdp può essere un maturale avanzamento della classe. Niente di sgravo, imho :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte concordo con tamriel, ma facendo l'avvocato del diavolo, io che sono guerriero perché non devo avere più il vantaggio degli incantesimi?

E' una CdP che un guerriero può fare benissimo senza multiclassare, secondo me va bene così.

Chiaro, e sono d'accordo anche su questo, diciamo che introdurrei la possibilità per un paladino di poter progredire con la sua lista di incantesimi, mentre per un eventuale pg che non avesse livelli da paladino lascerei senza problemi la lista di incantesimi della cdp...Tutto sommato mi sembra abbastanza coerente e non sbilanciante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...