Vai al contenuto

Torneo D&D Pathfinder/3.5/4th "Fino alla fine del mondo" - Play 2012


Minokin

Messaggio consigliato

Il nuovo evento del Gruppo Chimera protagonista al festival del gioco

in programma a Modena sabato 24 e domenica 25 marzo.

[TABLE="width: 900"]

[TR]

[TD]locandina-web.jpg[/TD]

[TD]Una convocazione inattesa, un invito che non può essere rifiutato. Comincia così l'avventura “Fino alla fine del mondo”, un viaggio nell'intrigo e nell'ignoto che vedrà i personaggi scoprire i più nascosti segreti della città di Aligezia, miraggio che sorge dalle acque, opulenta dimora di ricche famiglie patrizie e casa di poveri allevatori di pesce.

Gruppo Chimera propone a PLAY un nuovo torneo a squadre di Dungeons & Dragons. Molte le novità dell'evento di quest'anno, a cui potranno partecipare squadre composte da 4 a 6 giocatori. Al momento dell'iscrizione si potrà infatti scegliere il sistema di regole con cui giocare: D&D 4a Edizione, D&D 3.5 o Pathfinder (per chi sceglierà Pathfinder il punteggio sarà valido per la Classifica Nazionale GDR di Giochi Uniti) e inoltre sarà possibile giocare una versione estesa dell'avventura, ancora più ricca di sorprese e divertimento, in due sessioni da tre ora l'una, una il sabato e una la domenica.

Potranno partecipare sia i giocatori esperti sia chi desidera per la prima volta avvicinarsi al mondo del gioco di ruolo, creando i propri personaggi fai-da-te o utilizzando quelli forniti dall'organizzazione.

Il regolamento del torneo con tutte le informazioni è disponibile qui:

D&D 4.0

D&D 3.5

Pathfinder

La partecipazione al torneo è gratuita, e sono previsti ricchi premi per i migliori classificati.[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

A Play 2012, la CONvention più grande d'Italia, con un unico biglietto potrete immergervi per due giorni nel mondo del gioco. Tutti gli aggiornamenti relativi alla manifestazione nella pagina facebook, http://www.facebook.com/PLAYmodena.

Per informazioni sul torneo di D&D: www.play-modena.it oppure www.gruppochimera.it

Per partecipare al torneo: iscrizioni@gruppochimera.it

Tra i materiali disponibili per la avventura ci sono anche l'introduzione e il depliant.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Sto preparando le schede dei personaggi per questo evento in 4th edition. Mi chiedevo se era possibile comprare delle potion of healing. Sono di 5° livello e quindi le devo contare come l'oggetto di quinto? Costano 50 MO e quindi vince la regola che il costo è quello del manuale oppure devo spendere 1000 (non ho idea con il builder come fare). Sto usando il builder online e non la versione su PC qualcuno sa come dirgli di usare solo PHB1 e 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto preparando le schede dei personaggi per questo evento in 4th edition. Mi chiedevo se era possibile comprare delle potion of healing. Sono di 5° livello e quindi le devo contare come l'oggetto di quinto? Costano 50 MO e quindi vince la regola che il costo è quello del manuale oppure devo spendere 1000 (non ho idea con il builder come fare).

Contano come oggetto di 5°, ma le paghi solo 50 MO.

Sto usando il builder online e non la versione su PC qualcuno sa come dirgli di usare solo PHB1 e 2?

Ottima domanda! Dovrebbe essere dal menù Manage -> Campaign Settings. Ma non ho mai provato, quindi non saprei ^_^; Puoi comunque vedere la fonte di ogni potere/oggetto/talento nella rispettiva descrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho trovato il modo di farlo "bene". Ho usato questa tecnica però: scrivere Player's handbook nelle caselle di ricerca e deselezionare Name only. In questo modo si trovano solo cose del PHB 1 2 e 3 (e un paio di cose che citano il PH). Ho dovuto guardare comunque ogni cosa, ma almeno non ne avevo 100000 tra cui scegliere. Con gli oggetti magici diversi da weapons e armor si può impostare il filtro ma se si cambia il testo il filtro si incasina e non si riesce più a ripristinare...

...Certi software sono in grado di aumentare a dismisura il mio ego di software developer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...