Vai al contenuto

Assaltare


jozanwars

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

A tua disposizione ci sono varie opzioni, te le elenco a partire dal livello minimo alla quale puoi accedervi:

1) Snow Tiger Berserker talento, solo armi leggere, Unapproachable East

1) Lion Totem Barbarian, variante, Complete Champion

1) Lion Tribe Warrior talento, solo per umani, solo con una singola arma leggera, Shining South

2) Catfolk Pounce talento, solo per catfolk, Races of the Wild (è al livello 2 perché il catfolk ha MdL +1)

4) Psionic Lion's Charge potere psionico di 2° livello, potenziabile per aumentare il danno, Expanded Psionic's Handbook, puoi usarlo per un oggetto magico

5) Lion's Charge incantesimi da druido (3) o da ranger (2), Spell Compendium, come sopra puoi usarlo per un oggetto magico

5) Wild Shape trasformandoti nel Fleshraker, Monster Manual III

6) Lion's Pounce Wild talento, Complete Divine, solo dopo aver usato la forma selvatica, controlla il testo del talento

6) Bestial charge, talento, Complete Champion

7) Polymorph incantesimo, basta trovare una forma che fornisca Assaltare

7) Metamorphosis potere psionico, funziona come Polymorph, ma potrebbe richiedere Supernatural Transformation

8) Wild Shape (Tigre) (solo se usi i soli manuali Core)

8) Weretouched II: Tiger (cdp del Weretouched Master, solo per shifter e solo quando in metamorfosi, Eberron CS)

10) Pouncing Ambush (5° livello della cdp del Reachrunner, solo per shifter e solo quando in metamorfosi, solo contro avversari colti alla sprovvista, Races of Eberron)

11) Lion's Pounce (4° livello della cdp del Sigh Rager, Oriental Adventures)

11) Lion's Pounce (5° livello della cdp del Lion of Talisid, Book of Exalted Deeds)

13) Drift 4: Pounce like a leopard (7° livello della cdp del Geomancer, Complete Divine)

17) Shapechange incantesimi (come per Polymorph, ma ti invito a controllare anche le forme Chronotryn (FF) e Choker per qualcosa di altrettanto interessante)

17) Greater Metamorphosis potere psionico (come Shapechange, ma potrebbe richiedere il talento Metamorphic Transfer)

21) Dire Charge talento epico (arriva tardi, ma essendo un talento funziona sempre, Draconomicon)

Nota: ti invito sempre a controllare sul manuale eventuali limitazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tua disposizione ci sono varie opzioni, te le elenco a partire dal livello minimo alla quale puoi accedervi:

1) Snow Tiger Berserker talento, solo armi leggere, Unapproachable East

Un nano guerriero con ascia da guerra nanica, peccato

1) Lion Totem Barbarian, variante, Complete Champion

Ultima scelta

1) Lion Tribe Warrior talento, solo per umani, solo con una singola arma leggera, Shining South

Nano

2) Catfolk Pounce talento, solo per catfolk, Races of the Wild (è al livello 2 perché il catfolk ha MdL +1)

Nano

4) Psionic Lion's Charge potere psionico di 2° livello, potenziabile per aumentare il danno, Expanded Psionic's Handbook, puoi usarlo per un oggetto magico

5) Lion's Charge incantesimi da druido (3) o da ranger (2), Spell Compendium, come sopra puoi usarlo per un oggetto magico

5) Wild Shape trasformandoti nel Fleshraker, Monster Manual III

6) Lion's Pounce Wild talento, Complete Divine, solo dopo aver usato la forma selvatica, controlla il testo del talento

No per vari motivi

6) Bestial charge, talento, Complete Champion

Devo leggerlo, bisogna cambiare forma

7) Polymorph incantesimo, basta trovare una forma che fornisca Assaltare

7) Metamorphosis potere psionico, funziona come Polymorph, ma potrebbe richiedere Supernatural Transformation

8) Wild Shape (Tigre) (solo se usi i soli manuali Core)

8) Weretouched II: Tiger (cdp del Weretouched Master, solo per shifter e solo quando in metamorfosi, Eberron CS)

10) Pouncing Ambush (5° livello della cdp del Reachrunner, solo per shifter e solo quando in metamorfosi, solo contro avversari colti alla sprovvista, Races of Eberron)

11) Lion's Pounce (4° livello della cdp del Sigh Rager, Oriental Adventures)

11) Lion's Pounce (5° livello della cdp del Lion of Talisid, Book of Exalted Deeds)

13) Drift 4: Pounce like a leopard (7° livello della cdp del Geomancer, Complete Divine)

17) Shapechange incantesimi (come per Polymorph, ma ti invito a controllare anche le forme Chronotryn (FF) e Choker per qualcosa di altrettanto interessante)

17) Greater Metamorphosis potere psionico (come Shapechange, ma potrebbe richiedere il talento Metamorphic Transfer)

21) Dire Charge talento epico (arriva tardi, ma essendo un talento funziona sempre, Draconomicon)

No per vari motivi

Nota: ti invito sempre a controllare sul manuale eventuali limitazioni.

Grazie mille...meglio di un'enciclopedia

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso darti ancora exp ma... come diavolo fai? sei un bot-enciclopedia?? O_o

sei una forza, in neanche 20minuti hai stilato quella lista con nome/sorgente/livello!! :eek:

Ho le mie fonti sul web, in particolare Surreal, che è per davvero una sorta di enciclopedia di D&D 3.5.

Prima o poi mi deciderò a tradurre le sue guide e a postarle sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che la richiesta è un attacco completo dopo la carica, aggiungerei

incantesimo "carica del leone" (è su vari manuali, tra cui manuale delle miniature)

carica brutale (talento epico, del MdLE)

(io non li ho visti li in mezzo, ma potrebbe essere colpa della mia carrida vista)

(EDIT: ho controllato la lista due volte...vabbe...non "gli" avevo visti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che la richiesta è un attacco completo dopo la carica, aggiungerei

incantesimo "carica del leone" (è su vari manuali, tra cui manuale delle miniature)

carica brutale (talento epico, del MdLE)

(io non li ho visti li in mezzo, ma potrebbe essere colpa della mia carrida vista)

Ci sono è, colpa della tua carrida, vista (ovviamente con le virgole messe, a caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...