Vai al contenuto

Cosa c'è di nuovo in D&D? Venerdì 10 febbraio 2012


unendlich

Messaggio consigliato

Sembra che la Wizard stia utlizzando degli incantesimi di velocità sui suoi lavoratori, perchè, non solo stanno lavorando alla nuova edizione, ma continuano anche a lavorare su opzioni per l'edizione corrente. Un nuovo tema e più di qualche parola per i Forgotten Realms, qualche nuovo oggetto e per non parlare poi di una gigantesca avventura che sta aspettando proprio voi!

408_HistoryCheck.jpg



  • Elemental Rewards, un estratto da Heroes of Elemental Chaos di Bart Carroll scatena alcune nuove opzioni magiche per i giocatori. Nuove armi, armature e ricompense magiche da gustarsi. The Gift of Chaos è il tipo di 'regali' magici che preferisco, perchè non richiede mai di dover essere aggiustato di livello e la sua casualità rende le cose davvero interessanti.


  • Jeff LaSala parla di racconti epici in History Check: Corellon and Gruumsh. Ha un ottimo livello di particolari e gli agganci di trama sono al loro posto. Questo è il terzo capitolo della serie History Check e non mi ha ancora deluso.


  • Monte Cook fa delle ulteriori precisazioni sulla nuova edizione in Uniting the Editions, Part 2 for Legends and Lore. Sono d'accordo con Monte quando parla della sensazione di attendere sempre dei gran colpi di scena nel nuovo D&D. Le risposte del sondaggio della scorsa settimana sono sorprendenti. I fans su EN World stanno scrivendo le proprie opinioni qui.


  • Bart Carroll ci mostra cosa aspettarsi a breve in February: In the Works. Ci sono dettagli su di una rubrica che potremo leggere a breve ed anche su qualche prodotto DDNext in arrivo.


  • Un nuovo tema Sentinel Marshall di Jeff LaSala, permette ai giocatori di diventare più simili al lungo braccio della legge (anche se sono halfling). E' stato un sollievo scoprire che i benefici non sono legati ad una determinata situazione ed il potere Marshal’s Interdiction ha una meccanica intrigante.


  • Warrens of the Stone Giant Thanes di Christopher Perkins è la seconda di quattro parti, ma è anche giocabile da sola nei livelli 14-16. Amavo Against the Giants quando ero bambino e questa serie d'avventure mi ha emozionato più di qualsiasi altra vista dalla Wizards of the Coast per la 4 ° Edizione. I giocatori ne stanno parlando Qui.


  • Dating In D&D: No One Parties Alone di Jared von Hindman è uno scorcio divertente sugli affari di cuore, agli obblighi ed alle complicazioni che portano oltre che alle gratifiche. Con San Valentino alle porte è un argomento perfetto per introdurre una fetta di realtà nelle vostre storie.


  • The Dungeon Master Experience di Chris Perkins esamina quella Shiny New Thing, ed a come essa uccida campagne prematuramente. Questo accade di frequente, ed anche io come DM mi sono reso conto di aver commesso questo errore, forse alcuni di questi suggerimenti ci aiutereanno a non commettere errori che chiudono campagne bruscamente.


  • Joining the Party di Tracy Hurley guarda al di là di mappe e miniature. Discute brevemente su come utilizzare oggetti di scena, suoni e terreni 3D. Raccoglie anche alcuni link per trovare suggerimenti e risorse per le tue avventure.


  • The +5 Crossword of Slaying –Part 4 di Chris Perkins ti da qualcosa con cui tenere occupata la mente e vedere se sei effettivamente un saggio del D&D. I saggi, non usano google.


  • Rule of Three di Rodney Thompson è l'articolo che non vedo l'ora di leggere ogni settimana. Le approfondite risposte che dà Rodney su temi quali l'influenza delle competenze e dei poteri nella nuova edizione, sull'utilizzo delle miniature e sul futuro del gioco... sono eccellenti. Leggetevi nuovamente le ultime settimane e capirete di cosa parlo!


  • Christopher Perkins parla dei Forgotten Realms nel suoEditioral:FR’eak.
    Credo di avervi detto, il giorno che la notiziona è uscita, che i FR sarebbero stati l'ambientazione supportata fin dall'inizio. Sembra che la Wizards of the Coast abbia iniziato presto ed io ne sono felice.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...