Vai al contenuto

Mutant Chronicles


Messaggio consigliato

Ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum, non sono abile in queste cose e non sono un giocatore di giochi di ruolo con le carte, però in un passato lontano, mi ero divertito a comperare un sacco di card di mutant chronicles, ne avrò più di 3000, con tutte le espansioni, carte rare, attinenti a questa serie.

Ora dato che non posso accedere alla sezione mercatino, probabilmente perchè non avrò numero di messaggi sufficente per potervi accedere, vi chiedo se potete darmi una dritta su come poterle vendere e se c'è un mercato, tutte le carte sono tenute perfettamente, non sono mai state giocate.

Se dovessi aver sbagliato sezione cancellate il mio messaggio, ma se qualcuno può aiutarmi -cut- lo ringrazio

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao Grifis77!

Come hai detto tu stesso, il Mercatino è aperto dagli utenti con più di 10 giorni di iscrizione e 20 messaggi (non SPAM che verrà cancellata), onde evitare iscrizioni finalizzate puramente alla vendita.

In ogni caso la migliore cosa che puoi fare per vendere queste carte è o su Ebay, oppure nei mercatini dell'usato delle città/paesi.

Per esempio da me ogni prima domenica del mese c'è un mercatino, in questi casi puoi provare a venderle, magari ci ricaverai meno di Ebay, però ti risparmi il tempo (e a volte la fatica) dell'inserzione, l'imballaggio e la spedizione.

Se no puoi provare su Ebay Annunci, Subito.it e anche su Il Mercatino del Fumetto, nella sezione Giochi di Carte.

Altra alternativa sono le Fiere del Fumetto e/o dei Giochi, però dipende da dove vai, e dal costo del biglietto d'ingresso.

Per esempio Lucca Comics and Games è la migliore Fiera del settore in Italia (e la 3a al mondo), però se vuoi solo vendere le carte e non sei interessato a nient'altro non ti conviene prendere il biglietto (senza contare il pernottamento, perché in 1 solo giorno non la giri tutta), anche se puoi sempre provare a venderle "abusivamente", nel senso che prendi un pezzo di cartone grande e ci scrivi con il pennarello cosa vendi, poi vai in giro per la città. Ovviamente nessuno ti dirà nulla, perché non è illegale!

Considera comunque che le carte di Mutant Chronicles, non sono molto giocate, e non sarà facile venderle, io proverei con gli annunci su Ebay Annunci e Subito.it, poi nel caso Ebay normale, e infine nei mercatini!

Spero di esserti stato d'aiuto!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca il club italiano di mutant chronicles (mi sembra Mutant Cronicles Italia). A Lucca hanno sempre il loro stand e organizzano anche dei tornei (si stampano anche le espansioni nuove e il resto se non ho capito male. Magari trovi qualche cultore (o cultista in questo caso...) in teressato.

Ciao

U

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...