Vai al contenuto

Comprare il ToB


lloyd_88

Messaggio consigliato

Chiedo scusa in anticipo a Mod ed Admin nel caso abbia postato nella sezione sbagliata ma non ero sicuro su dove postare! Come da titolo, vorrei acquistare il Tome of Battle in versione cartacea, ma qui a Firenze dove sto io sembra che lo abbiano bandito dall'universo. Ho quindi guardato su amazon ed ebay ma i prezzi erano assurdi (80$ su amazon e 50$ su ebay O_O) quindi volevo sapere se qualcuno conosce un posto dove lo vendono oppure lo possono ordinare o, nel caso qualcuno lo avesse e se ne volesse sbarazzare, sarei interessato a sapere il prezzo. Qualcuno mi può dare qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

L'ultima copia che ho acquistato (nuova) costava sui 30$.

Il problema è che con il passare del tempo si trovano sempre meno copie, quindi sono più care.

Prova a controllare anche gli usati come nuovi (like new).

Ad esempio qui ne trovi una copia a meno di 40$.

Il consiglio è ovviamente quello di leggere sempre la descrizione, a volte dei libri sono nella categoria usati semplicemente perché privi del loro involucro originale, ma non sono mai stati usati. Quelli sono delle ottime occasioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad amazon.com, prova a dare un occhio anche qua. Occhio sempre alle spese di spedizione.

Se hai voglia di aspettare (e soprattutto di sperare in questo caso) puoi anche tenere d'occhio bookdepository che ogni tanto recupera qualche copia anche di cose esaurite e le vende a relativamente poco e senza spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da stratagemma ho provato, ma per ora mi han dato il ben servito anche loro... Ho chiesto se c'è verso di procurarselo ma m'han detto di non sperarci troppo. Mi sa che aspetto il lucca comix di quest'anno e faccio la spesa lì xD

altri negozi che conosco e che mi vengono in mente:

Supergame, zona firenze sud (via orsini, mi pare), ma sono più orientati verso i wargame, ma tentar non costa nulla

Magic hammer, via roma a scandicci, hanno diversi canali di approvvigionamento.

al comics si trova facile, ne ho visti diversi esemplari, quest'anno... tutte rimanenze che, con l'avvento della 4 ed e di PF, nessuno compra più... magari li trovi anche a prezzi ridotti...

piccolo consiglio

14-15 aprile c'è il ludicomics a Empoli, magari non è come a lucca, ma credo tu lo possa trovare anche li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...