Vai al contenuto

Ululato Elfico (B/V)


TommYoung

Messaggio consigliato

BIANCO-VERDE

Terre

3x Foresta 

4x Catacombe Verdeggianti 

2x Culla di Gea 

2x Ponte Muscoso 

1x Cuore di Yavimaya 

2x Pendelhaven 

4x Savana 

2x Frutteto Esotico 

Planeswalker

3x Garruk Lingua Selvaggia 

2x Garruk Spietato / Garruk Maledetto dal Velo 

Creature

4x Elfi di Llanowar 

4x Giovane Lupo 

4x Lupo da Guardia 

4x Sciamano del Teschio di Lupo 

2x Battaglione di Talara 

2x Arcidruido Elfico 

3x Maestro della Caccia Selvaggia 

4x Capobranco di Volo dello Scricciolo 

1x Tolsimir Sanguelupo 

Incantesimi

2x Difesa del Cuore 

Istantanei

4x Natural Selection 

Stregonerie

1x Ululato del Branco Notturno 

Artefatti

1x Dolmen d'Accesso 

1x Ricordo di Akroma 

Questo è il mio nuovo mazzo combo Elfo-lupo.

la tattica è lanciare più lupi possibili con l'ausilio degli elfi.

Accetto consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Questo è il mio nuovo mazzo combo Elfo-lupo.

Scusami, ma cosa lo rende, esattamente, un mazzo Combo? Forse mi è sfuggita qualche sinergia particolare, ma a me sembra un Aggro. Praticamente una base di Elfo con dei Lupi a farla da contorno.

Poi, servirebbero le solite informazioni di rito (leggi il Regolamento di Sezione, la prossima volta, prima di aprire un topic): che budget hai a disposizione? Giochi i tornei o solo For Fun? Immagino che il formato in cui ti collochi sia il Legacy, viste le varie terre che hai inserito ed i quattro Natural Order.

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione... l'ho postato un po' in fretta e furia... è un aggro cmq, Legacy...

vorrei giocarlo anche nei tornei... diciamo che per il budget non saprei... non avrei limiti...

Il problema è che nei tornei in Legacy il Verde credo sia abbastanza dominato dall'Elfo. Forse adesso si è diffuso anche qualche mazzo che utilizzi Birthing Pod (so che come carta ha avuto un certo successo, ma non saprei dirti quando sia diffusa in Legacy).

Se vuoi andare su qualcosa di competitivo e valido per i tornei in Legacy (in cui un buon mazzo chiude la partita molto in fretta), ma rimanendo sul Legacy, probabilmente un Elfo classico potrebbe essere la scelta migliore (che chiude con un sacco di Elfi che si potenziano a vicenda, magari supportati da Overrun). O un Elfo che possa mettere in campo il Progenitus tramite Natural Order, o che accumuli rapidamente abbastanza Mana da mettere in campo un Eldrazi (credo piaccia molto Emrakul, da questo punto di vista).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se lo vorresti giocare nei tornei e "non hai" limite di spesa cambia tipologia di mazzo l'elfo anche se bello non permette grandi giocate nei tornei, in qualsiasi salsa lo monti, perché troppo delicato.

Comunque se si vuole parlare di elfi ci sono i topic appositi cercali con lo strumento "cerca" e continua lì.

P.s. ceck di sicuro quello è un buon mazzo elfi, ma non è raffinato per partecipare ai tornei se è il tuo lo potresti migliorare ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...