Vai al contenuto

Isla del Diablo


Menog

Messaggio consigliato

"Non posso dire quanto mi pesasse il cielo sopra le spalle in quel momento,ma nello stesso istante in cui vidi per la prima volta il capocarceriere capì cos'era la paura"

lascito di Von Herinson,il massacratore di Port Ramon

Ognuno di voi ha viaggiato attraverso i portali dopo la sua cattura. Ognuno di voi è arrivato in una stanza di pietra dura dove è subito stato picchiato e malmenato quando ancora in catene prima di essere portato sulla piazza d'arma. Nella piazza notate tanti prigionieri,tutti tenuti in fila,con alle spalle la porta d'uscita dalla fortezza,da guardie armate vestite di rosso con l'elmo calato. Una grande scritta "voi siete la feccia della società ricordatelo" si trova nell'edificio davanti a voi. Alcune bastonata arrivano a chi cerca di spostarsi da dove gli hanno detto di stare. Poi vedete una scena particolare, un soldato dai lunghi baffi e dall'armatura decorata d'argento con mantello rosso,lo stesso che avete visti appena arrivati scorta quello che sembra un vecchio di sessant'anni dai tratti orientali e vestiti blu notte che si sofferma ad osservare ogni tanto qualcuno dei prigionieri,tra cui voi solo per un attimo e un po' più a lungo un minotauro con un corno rotto.

Poi si posiziona su un podio poco distante verso la fortezza e il vecchietto inizia a parlare

Benvenuti miei cari ospiti ! Benvenuti all'ultima casa della vostra vita

notate un leggero sorriso Qui voi vivrete fino alla fine dei vostri giorni nelle sofferenze che avete causato agli altri....ma io vi do una possibilità, una sola unica irrepitibile possibilità

fa una pausa in cui beve un bicchiere d'acqua offertagli da un soldato e iniziate a vedere un po' di fermento tra allcuni rpigionieri

Vi do la possibilità di passare la vostra prigionia non nell'isola,ma in una delle nostre celle nella fortezza,al sicuro da molti dei pericoli là fuori,ma vi starete chiedendo in cambio di cosa immagino....

La risposta è semplice : in cambio della testa di un altro prigioniero, l'orco Hator, il quale certo non è una preda semplice,ma vale pur il rischio pur di mitigare la vostra pena...

sentite qualche urlo e qualche insulto subito fatto tacere

Ma vi do di più : non avrà lo sconto solo chi lo ucciderà,ma anche fino a 4 vedete che lo fa con la mano altri prigionieri che lui vorrà....e ora.....benvenuti all'inferno !!!!!

man mano tutti vengono portati verso le mura,lì praticamente buttati giù con corde eùo anche alcuni rporpio buttati giù verso la fine. Alla fine voi raggiungete il fondo mura mentre davanti a voi poco distante vedete l'inizio della giungla con i suoi strani rumori ed alcuni dei prigionieri che vi hanno preceduto che già corrono verso di essa

Spoiler:  
ecco l'inizio filmatino:) grassetto parlato, blu corsivo pensieri, rosso scritte :) mettete sotto spoiler una breve descrizione del pg :) ad ogni messaggio mettete il vostro nome,sotto spoiler bonus se fate azioni
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta

(...)

(Si certo, e tu pretendi che ci creda, figlio di putt@n@...)

Sospiro annoiato e teso, ho ancora queste c@zzo di manette ai polsi.

@Devo liberarmi delle manette prima.

Spoiler:  
Artista della Fuga 8.

In caso di fallimento, Scassinare Serrature 8

Se fallisco, sbuffo nuovamente.

[Un umano carnagione scurissima e dalla corporatura esile quasi simile a quella di un Drow, sta con la testa inclinata a maneggiare le sue manette.]

Link al commento
Condividi su altri siti

O magari io voglio restare fuori da queta prigione perché limita la mia libertà...

Penso mentre il vecchio parla.

Una volta lasciato al mio destino tento di liberarmi come posso.

@DM

Spoiler:  
Potrei liberarmi con una "Porta Dimensionale" ma se posso anche con "Forma Gassosa" provo con quella. Se non sono sicuro faccio una prova di Con. Arcane +10 per sapere qual'è il metodo migliore per essere sicuro di liberarmi.

@Tutti, Descrizione

Spoiler:  
Krimt è un Coboldo, piccolo brutto e malfatto proprio come ci si potrebbe aspettare che sia ma in aggiunta sembra molto più vecchio della media degli altri Coboldi (per quanto possiate saperne o capirne voi di Coboldi :D)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Saberus

Spoiler:  
non riesci a sfilarti le manette,ma dopo vari tentatvivi riesci alla fine ad scassinare la serratura grazie a un pezzo di metallo sottile che trovi lì vicino

@magoselvaggio

Spoiler:  
sembra che in quel punto la tua magia non funzioni,noti che sembrano esserci fino all'inizio della giungla dei vincoli per l'uso della magia,forse serve qualche talismano particolare
Link al commento
Condividi su altri siti

"Vecchio sadico. Troverò il modo di strapparti via quel sorriso." Penso sorridendo.

Una volta fuori guardando le manette "Non si sono presi neanche il disturbo di levarmi questi affari fastidiosi. Farò da me."

@Dm

Spoiler:  
Prova di Cercare +11 per trovare qualsiasi cosa possa utilizzare per forzare le manette.Prova di Artista della fuga +9 per tentare di liberarmi.Se riesco a liberarmi e solo dopo essermi liberato Prova di Osservare +9 e Prova di Ascoltare +9 per vedere chi e quanti prigionieri sono nelle mie vicinanze.

@Tutti, Descrizione

Spoiler:  
Kiehn è un umano come tanti: carnagione molto chiara, corporatura e altezza poco superiori alla media.
Link al commento
Condividi su altri siti

@yumichika

Spoiler:  
riesci a trovare un pezzo della catena delle manette di un altro prigioniero morto nella caduta,grazie a questo riesci a liberarti, vicno a te noti poi un coboldo,quello che sembra un dorw e vari altri rpigionieri morti nella caduta,ne conti cinque,in lontananza invece ne vedi un paio entrare nella giungla
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Mi avvicino ai cadaveri senza distaccare lo sguardo dal coboldo e dal drow e cerco di recuperare il salvabile, soprattutto i vestiti...

Spoiler:  
Prova di Osservare +9. Guardo il coboldo e il drow: cerco di vedere se hanno ancora le manette ai polsi.

Prova di Cercare +11. Controllo bene che i cadaveri non stessero nascondendo qualcosa: carta, lame, chiavi, gingilli di qualunque genere, denti finti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dirigo con passo lento verso la giungla. Non ho fretta di andare da nessuna parte in fondo. Perchè nessuno mi dice cosa devo fare? Aspetta, quel vecchio ha detto di tagliare la testa ad un orco, giusto? Bene, allora sarà questo il mio obbiettivo. penso determinato. Lo sguardo mi cade sulle manette. Le manette, giusto. Forse dovrei togliermele...dovrei?

@DM

Spoiler:  
Provo a spaccare le manette: FOR 18

@Tutti

Spoiler:  
Vedete un gigantesco essere alto due metri e completamente ricoperto di un'armatura scura. Tutto il corpo metallico è cosparso di graffi, nonchè di affilate punte. Dalla mascella si vedono spuntare dei denti di metallo e dalle fessure presenti all'altezza degli occhi vedete uscire una luce rossastra.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Carantil

Spoiler:  
facendole sbattere cotro un albero e andando a forza alla fine riesci a rompere la catena centrale,solo che il resto delle manette ti rimane attaccato

@Magoselvaggio

Spoiler:  
leggi il post numero 9 di yumichika;)

@yumichika

Spoiler:  
parla pure direttamente con Magoselvaggio :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango a fissare ciò che rimane delle manette. Avrò fatto la cosa giusta? Non mi avevano detto di toglierle, ma non mi avevano detto neanche di non farlo...e devo fare tutto ciò che è necessario per raggiungere l'obbiettivo. Soddisfatto del mio ragionamento, mi guardo attorno in cerca di qualsiasi cosa potrebbe essermi utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare non c'è niente che io possa usare, quindi è ora che io vada, ma verso dove? Destra? Sinistra? Vado dritto? Torno indietro? Destra? Sinist... ruggendo con furia, comincio a prendere violentemente a pugni un albero. Decidere, decidere, perchè devo sempre decidere? Perchè? urlo con tutta la voce che ho in corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Koboldo e Umano e DM

Spoiler:  

Guardo il coboldo e l'altro umano, avvicinandomi a loro.

(???) : "Lascia fare a me a quelle manette."

Gli faccio cenno di far avvicinare i polsi, inginocchiandomi. [Prova di Scassinare serrature con il pezzetto di metallo +8]

Alzo il viso verso l'altro umano, aprendo vistosamente gli occhi. Rivolgendomi ad entrambi, incalzo la conversazione.

(???) : "Non chiedetemi chi e cosa. Sospiro mentre lavoro su quelle manette. A me interessa quanto a voi due di andarmene da questo posto, e l'unica opzione valida è unire le forze per guardarci le spalle a vicenda. E siccome il biglietto d'uscita è per più persone, io vi propongo di unire le forze e pararci il cul0 assieme. Io sono Herzen Cross, il Gitano Maledetto. Mi soffermo un momento, utilizzando una voce più sarcastica. Il "Maledetto" sta per il colore della mia carnagione."

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Herzen ed Altro Umano

Spoiler:  
Guardo fisso Herzen soppesando le sue parole poi gli rispondo con la mia vocina stridula ed insopportabile:

Per me va bene, il mio nome è Krimt Bsars e gli porgo le braccia per farmi aiutare.

Quest'altro invece non sembra così ragionevole, bisognerà piegarlo... o spezzarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm Herzen e Krimt

Spoiler:  
Il maledetto eh? Chissa se è veramente per la sua pelle..

Rivolgendomi a Herzen: Credo che tu abbia trovato un terzo "compagno". Possiamo iniziare la nostra gita nella giungla anche subito, ma preferirei essere armato. Penso sia una priorità in questo luogo, come lo sia anche mangiare e trovare un riparo.

Aspettando la risposta torno sui cadaveri dei prigionieri, strappandogli via qualche maglia e un paio di pantaloni.

Poi guardando Krimt: Tu non sembri un combattente; come sarai d'aiuto? Hai qualche talento particolare?

Spoiler:  
Appena posso Prova di Sopravvivenza +7 per cercare del cibo commestibile, frutta bacche anche qualche animaletto selvativo.

Prova di Sopravvivenza +7 per memorizzare la posizione della fortezza: una specie di mappa mentale in cui la fortezza si trova al nord.

Prova di Cercare +11 ho bisogno di qualche pezzo di legno adatto a costruire un arco, qualche freccia e un paio di pugnali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...