Vai al contenuto

Il mio ingresso nella tana dei draghi


DarthVader

Messaggio consigliato


Dunque, vediamo. Io avevo appena iniziato a giocare a D&D ed un mio amico mi disse di fare un salto sul sito per le schede. Io l'ho snobbato per un po' (della serie "niente può essere meglio di quello che c'è nei manuali"), poi alla fine ho ceduto. Il passaggio dal sito al forum è stato un attimo.

Ho aperto qualche topic per chiedere chiarimenti sulle regole e... il resto è storia nota! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio motivo non ha nulla a che fare con i gdr, volevo semplicemente comunicare di più con Emy perchè ci eravamo un po' perse di vista. Poi lei mi ha parlato del sito e di MFK. mi sono iscritta per provare a giocare lì e per fare due chiacchiere con Emy. ora mi sto affezionando un po' a tutto il forum e vengo anche quando non c'è lei.. :mrgreen: e anche se ora per me è arabo :banghead: spero di riuscire al più presto ad entrare nel mondo dei gdr

:greenblob

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio motivo non ha nulla a che fare con i gdr, volevo semplicemente comunicare di più con Emy perchè ci eravamo un po' perse di vista. Poi lei mi ha parlato del sito e di MFK. mi sono iscritta per provare a giocare lì e per fare due chiacchiere con Emy. ora mi sto affezionando un po' a tutto il forum e vengo anche quando non c'è lei.. :mrgreen: e anche se ora per me è arabo :banghead: spero di riuscire al più presto ad entrare nel mondo dei gdr

:greenblob

Non preoccuparti, anche tu verrai assimilata, forse (te lo auguro) non al livello di Subumloc, ma prima o poi anche tu entrerai a far parte della collettività dei giocatori di ruolo... :twisted::wizard:

A parte gli scherzi.. come sono finito in DL?

beh, la storia sarebbe ben lunga e poco interessante, vi basterà (e pregherete di non saperne oltre) sapere che vi fui tratto più per volontà altrui che mia, visto che frequentavo altri forum e ne avevo già abbastanza di quelli, ma viste le conoscenze con Alfogro ed alcuni altri membri altolocati della DL iniziai a curiosare nel forum..

Fatal mi fu un agosto noioso di tesi in cui per sfuggire alla ripetitività sperimentale cercai di dispensare brandelli di conoscenza agli altri (ben pochi allora) utenti..

Finché un dì mi venne chiesto se m'interessava moderare un po' il forum ed io, sventurato, risposi...

Il resto? ordinaria moderazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece con Gooogle stavo cercando un'immagine disegnata di una Guardia Nera e sono stato catapultato nel Topic "Le Nostre Campagne Le Nostre Compagnie" di questo forum...

Subito pensai: Che FIGATA !!! E mi sono iscritto x descrivere anche il mio gruppo...

Poi ho cominciato a scrivere con più frequenza ed ad aprire nuovi Topic...

Fu cosi che vi entrai...

:twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

"nel mezzo del cammin di nostra vita

mi ritrovai per una tana oscura,

che la retta via era smarrita"

ebbene si, c ero anche io insieme a dante....solo ceh lui ha seguito virgilio, mentre io ho voluto fare di testa mia.....vabbè, quel che è fatto è fatto..:lol:

vabbè, visto che nessuno mi crede n einvento un' altra

cercando generatori di mappe su g(ox10)gle (peraltro mai trovati) mi sono trovato direttamente sul forum e mi sono iscritto....per il resto post su post :-D

p.s il 19 è ilmio compleanno dllliano:D

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta sincerità, stavo cercando con google la soluzione per un problemino che avevo col videogioco "Might and Magic VIII" (quel dannatissimo re degli unicorni) e ho scovato questo curioso sito... senza pensarci due volte (perchè, come Aerys sa, io non penso mai due volte:-D ) mi sono iscritta. Inizialmente avevo aperto un topic per chiedere consigli per il mio problemino, ma poi ho "scoperto" la sezione cinema e con le prime litigate* è nato l'amore!! Di li in poi ho articolato le mie malefizie attraverso tutto il sito...

P.s.:in tutta tutta sincerità, mi ero iscritta anche per cercare di apprendere in silenzio un po' i gdr perchè, permettetemi questa confessione (che forse mi costerà l'espulsione dal sito) IO SONO UN DISASTRO AI GDR, di qualsiasi tipo e natura.:cry: :cry: uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:cry: E poi non ho nessuno con cui giocarci... uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! Come mi costa ammettere la mia imbranataggine!!! Io, IO, l'Essere Insmontabile e Supremo!!! (:cool: ) Vabbè, almeno sono esperta in trattati della serie "de damnationes", "de mors", argomenti che seducono molto i gdristi ;-) ...

*con Dus, con Shar... eh, quanto mi sono divertita! Loro un po' meno pare... hihi! Dai, non fate il broncio... tanto non mi commuovete... :-D :-D

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io vidi il poster della Dragons'lair al vecchio Giocoliere, chiesi ad Alfogro che cosa fosse e l'infame spacciatore di carte di yu-gi-oh (;-):clap: w Alf!) che mi aveva venduto i primi manualozzi mi disse di andare a curiosare sul sito. Ovviamente curiosai pure sul forum, ma dato che ero 1) niubbo 2) nanetto (12 anni scarsi) non mi iscrissi, pur iniziando a seguirlo.

Quando divenni perlomeno competente in D&D, finalmente mi iscrissi, e sono ancora qua, nonostante HD fusi, connessioni capricciose, modemfulminati e virus vari. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conoscevo appena DL per le sue schede (che ho usato in D&D da quando è uscita la terza edizione), ma il primo approccio "forumistico" è stato in altri lidi.

Ma un giorno una vecchia utente DL, Yumi (conosciuta tramite directconnect ^^), mi convinse ad iscrivermi all'allora piccolo e giovanissimo forum DL: mi sono trovato bene e sono rimasto. Ho visto entrare e uscire da questa community un sacco di user e un bel po' di amici (per quanto la rete consenta), sono diventato moderatore (contenti voi...), ho fatto iscrivere un po' di gente a mia volta...ed eccomi ancora qui.

E sono passati quasi tre anni...inizio a sentirmi un po' anzianotto :elminster

Io invece con Gooogle stavo cercando un'immagine disegnata di una Guardia Nera e sono stato catapultato nel Topic "Le Nostre Campagne Le Nostre Compagnie" di questo forum...

Subito pensai: Che FIGATA !!! E mi sono iscritto x descrivere anche il mio gruppo...

Poi ho cominciato a scrivere con più frequenza ed ad aprire nuovi Topic...

Fu cosi che vi entrai...

:twisted: :twisted: :twisted:

In quanto ideatore e creatore di quel topic, leggere queste parole mi fa un immenso piacere, davvero! :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io sono entrato oggi...

boh mi son ricordato di aver visto un poco il vostro forum, e di aver notato a mio malgrado quanto fosse improntato sul gdr... ed essendo io un assiduo powerplayer avevo pensato di migrare altrove.

e così è stato.

però

questa mattina ho ponderato sul fatto che da me funziona così: o faccio io da master (e mi ritengo un incapace, riesco solo a giocare bene con i niubbi, forse perchè non si accorgono delle numerose sviste che lascio) o non si gioca.

quindi ho deciso di ricominciare a masterare (:banghead: :banghead: :banghead: ) ma avendo la fantasia di un leucrotta e un attitudine pari a quella di una fauce gorgogliante mi sono ricordato di questo forum di ruolisti.

migro qui da voi quindi, in cerca di spunti che mi aprano la mente, e magari mi permettano di staccarmi un po' dal PP (anche perchè senza nuove uscite wizard io mi annoio a PPensare sempre le stesse combo...)...

che dire quindi...

SALVE A TUTTI!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono entrato oggi...

boh mi son ricordato di aver visto un poco il vostro forum, e di aver notato a mio malgrado quanto fosse improntato sul gdr... ed essendo io un assiduo powerplayer avevo pensato di migrare altrove.

e così è stato.

però

questa mattina ho ponderato sul fatto che da me funziona così: o faccio io da master (e mi ritengo un incapace, riesco solo a giocare bene con i niubbi, forse perchè non si accorgono delle numerose sviste che lascio) o non si gioca.

quindi ho deciso di ricominciare a masterare (:banghead: :banghead: :banghead: ) ma avendo la fantasia di un leucrotta e un attitudine pari a quella di una fauce gorgogliante mi sono ricordato di questo forum di ruolisti.

migro qui da voi quindi, in cerca di spunti che mi aprano la mente, e magari mi permettano di staccarmi un po' dal PP (anche perchè senza nuove uscite wizard io mi annoio a PPensare sempre le stesse combo...)...

che dire quindi...

SALVE A TUTTI!

Ha ragione God (qui si PPensa PPoco..) ma portei fare qualche nome di qualche PPersona :lol: :lol: :lol: (Morw Scappa ti proteggo iooo...^^)

Io son arrivato alla Tana del Drago migrando da altri siti che a me sono risultati deludenti ....

DL mi ha risollevato ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...