Vai al contenuto

Manifestazione marchio del drago diverso da quello del casato di appartenenza!!!


Messaggio consigliato

Dunque, durante l'ultima avventura i giocatori hanno sviluppato (per un qualche motivo) dei marchi del drago. Le razze "senza marchio" hanno ricevuto un marchio aberrante. Un giocatore ha il marchio della Costruzione e se lo è ritrovato ingrandito e più potente.

La parte succosa è che un altro personaggio, nel gioco lo zio del precedente, essendo un umano ha avuto la possibilità di scegliere se manifestare un marchio aberrante o un marchio a sua scelta tra quelli che poteva manifestare.

Amico Fritz, che è un condottiero oltre che un non famoso ma neanche sconosciuto Cannith, ha deciso di manifestare il Marchio della Sentinella... :rolleyes:

In quel momento tante cose mi sono balenate in testa ed ero felice come un bambino quando riceve il suo giocattolo nuovo.

Ora, sento che questa cosa se usata male potrebbe creare una catastrofe dalle dimensioni colossali. Ma se usata bene potrebbe essere qualcosa, come dicevo nel titolo, di molto "succoso".

Completo dicendo che sempre amico Fritz è il fratello di uno dei più importanti Cannith della città al di sotto di Merrix e che se la intende segretamente con una Lady del casato Orien.

I personaggi non torneranno a Sharn (dove abitano e da dove sono partiti per l'attuale missione) prima di un po' di tempo, diciamo qualche settimana. E immagino che vorranno tenere nascosta la cosa alla loro famiglia patrona finché non tornino in modo da trovare uno stratagemma per nascondere la cosa.

Quindi tecnicamente ho tutto il tempo per preparare la cosa...

Avete qualche consiglio superdivertente? :-)

P.S. Sempre riguardo a ciò, i marchi aberranti ottenuti dai personaggi permettono di avere come potere ad incontro giornaliero una resistenza ad un singolo tipo di danno fino a fine incontro. Come pensate possa essere migliorato il marchio della Costruzione per dare un "vantaggio" comparabile a questo. Avevo pensato di innalzare il livello massimo degli oggetti creati (da +2 a +3) come anche per quelli alchemici. Il problema del personaggio sarebbero comunque i soldi. Avevo pensato anche a diminuire di un tot% il costo delle componenti invece, ma in questo caso mi sembrerebbe troppo forte... Avete qualche consiglio a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...