Vai al contenuto

D&D World of Warcraft


morenolol

Messaggio consigliato

Salve ragazzi sono appassionato di WoW quanto di DaD e quando sono venuto a sapere di questa "espansione" non mi tenevo più dalla gioia! Volevo sapere un pò di info o comunque se potete darmi link per i manuali almeno vedo io perchè ho cercato ma non ho trovato nulla... Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Negli anni sono uscite due versioni del gioco.

Una d20System, quindi una vera e propria espansione del gioco, la seconda edizione invece OGL con tanto di classi e sistema magico proprio.

In italiano dovresti cercare su Ebay e vedere se qualche anima pia lo sta svendendo, in inglese:

Cartaceo

Versione d20

http://www.nobleknight.com/ViewProducts.asp_Q_ProductLineID_E_2137417386_A_ManufacturerID_E_1354957820_A_CategoryID_E_12_A_GenreID_E_

Versione OGL

http://www.nobleknight.com/ViewProducts.asp_Q_ProductLineID_E_2137419670_A_ManufacturerID_E_1354957820_A_CategoryID_E_12_A_GenreID_E_

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono appassionato di WoW quanto di DaD e quando sono venuto a sapere di questa "espansione" non mi tenevo più dalla gioia! Volevo sapere un pò di info o comunque se potete darmi link per i manuali almeno vedo io perchè ho cercato ma non ho trovato nulla... Grazie in anticipo :)

Non esistono link per i manuali, i manuali si comprano.

Comunque io posseggo la versione OGL. WoW manuale base + Altra Magia e Macchinari. Ho fatto una campagna e non è male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io possiedo la versione d20 uscita come ambientazione per dnd ed il bestiario. Devo dire che è "agrodolce" per me, ma per un fan accanito deve essere perfetta, poichè garantisce pg ragionevolmente "sboroni" XD Ha poi delle divertentissime regole per l'invenzione di oggetti tecnologici principalmente per goblin...

Decisamente più interessante il bestiario, con le statistiche di quasi tutti i personaggi storici, che rappresntano sfide epiche per i pg...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...