Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ok, so che questo topic verrà spostato quasi istantaneamente nel topic delle 1000 idee per un pg, perciò mi scuso in anticipo se ciò dovesse avvenire.

Quindi, mi appresto a spiegare la situazione.

Una mia pg ha intenzione di creare una Strega con archetipo Beast-bonded, famiglio gatto.

Il problema è che purtroppo la sua lacuna in inglese è più grande del suo seno taglia XXXXXL e sebbene se la cavicchi, non riesce ad afferrare tutto. Ergo, il compito di crearle un pg funzionale con tale archetipo spetta a me.

Partiamo dal presupposto che partirà dal livello 5 e probabilmente passerà al 6 subito prima di cominciare la campagna con una mini avventura studiata.

Ho intenzione di puntare la selezione dei talenti di cui dispone il famiglio con l'abilità "Transfer Feats" del beast-bonded perchè siano una macchina assassina se lavorano in squadra (Il micio garantisce un bonus di +2 al tiro per colpire a me, io uso haste su di lui, il micio mi permette un attacco di opportunità sull'avversario, lui ottiene critico automatico...ecco l'andazzo che vorrei che avesse)

Non sono specificati gli hex, il patrono e i talenti della strega. Sarà una campagna low-magic, quindi al massimo partiranno con un oggetto magico.

Lascio tutto alla vostra scelta e alle vostre tattiche e strategie :-D

Se potreste aiutarmi ve ne sarei infinitamente riconoscente. Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...