Vai al contenuto

Cacciatore Anatema delle Ombre


Messaggio consigliato

Salve gente! Sto creando un cacciatore anatema delle ombre, il livello di partenza è il 9

l'avevo immaginato con la seguente progressione: ladro1/chierico4/cacciatore anatema delle ombre 10/contemplativo 5 (o 10 se arriviamo ai livelli epici) i miei domini sono inganno e bene

i miei tiri di dado sono: 16/15/14/14/12/10 e devo mettere i due punti bonus del 4° e 8° livello

sicuramente andrò di metamagia divina quindi sono obbligatori i talenti: incantesimi estesi, incantesimi persistenti, metamagia divina, scacciare extra.

mi manca da scegliere 1 talento, inoltre devo prendere l'equipaggiamento... ho accesso a tutto l'equipaggiamento base e un bonus massimo di oggetti magici di +3 (un +3, un +2 e un +1, tre +1)

i manuali a disposizione sono i tre base e i perfetti italiani (arcanista, combattente, sacerdote, avventuriero), posso prendere qualcosa anche da il canto e il silenzio e da difensori della fede...

che mi consigliate? al momento ho preso:

TRIPLO INVOLUCRO PER

CAPSULE DA ARMI X1

10X FIAMMA VELOCE

10X GELO VELOCE

10X SCINTILLA VELOCE

ZAINO

CANNOCCHIALE

GIACIGLIO

TORCIA INESTINGUIBILE

2X ARNESI DA SCASSO PERF.

ACCIARINO E PIETRA FOCAIA

CORDA DI SETA

10X PERGAMENA

2X INCHIOSTRO

2X PENNINO

LANTERNA SCHERMABILE

FOCUS DIVINO IN ARGENTO

BORSA COMPONENTI

ABITO DA VIAGGIATORE

ABITO INVERNALE

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

tecnicamente non ho una divinità... faccio parte della setta degli illuminati, un gruppo di inquisitori devoti a tutto il pantheon del bene e nel caso del cacciatore dell'inganno... se proprio dovesse chiedermi una divinità suppongo che l'unica con questi due domini nel pantheon a cui posso attingere è garl glittergold... comunque che oggetti magici consigliate? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...