Vai al contenuto

Encyclopedia Magica ... risorsa infinita


lord zeb

Messaggio consigliato

Posto nella sezione D&D3.5 anche se il manuale è edito dalla TSR in quanto io lo utilizzo per campagne in 3/3.5

Finalmente sono entrato in possesso del quarto ed ultimo manuale dell’Encyclopedia Magica una raccolta spettacolare di tutti gli oggetti magici dal 1974 (D&D base) al 1994/95 (anno della stampa).

Vi consiglio di acquistare questi manuali che io uso tranquillamente nelle campagne di 3.5(con piccole modifiche), perché inseriscono una tale varietà di oggetti magici da perdere la testa…..sono più di 7000 :eek::eek: oggetti divisi per tipo (anelli,bastoni,spade ecc).

Chi di voi li utilizza già?

E che ne pensate?

post-14243-14347051099872_thumb.jpg

post-14243-14347051100184_thumb.jpg

post-14243-14347051100634_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Io ho i 4 manuali in inglese! E' affascinante ed offre ottimi spunti!

UPUPUPUP.....quella in inglese è l'unica versione :cry:

Il prezzo è circa 23 euro + 10 di spedizione (Stati Uniti) a libro naturalmente.......fonte e-bay:-)

Naturalmente con acquisti multipli si risparmia un pochino sulle spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

UPUPUPUP.....quella in inglese è l'unica versione :cry:

Il prezzo è circa 23 euro + 10 di spedizione (Stati Uniti) a libro naturalmente.......fonte e-bay:-)

Naturalmente con acquisti multipli si risparmia un pochino sulle spese di spedizione.

Thanks..! ^^

Vorrà dire che faremo un regalo collettivo oppure dilazionato negli anni :D

Sent with the power of the almighty MintCrunch Berry!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ce li ho tutti.

Sia cartacei che in PDF (acquistati su RPG NOW prima che fossero reso illegale la vendita dalla WotC .. Pagliacci …).

Un ottimo, eccellente, manuale.

Anche se il Magical Item Compendium è un bel manuale, fatto veramente bene (uno dei miei preferiti), in 3.5, c'è da dire che l'enciclopedia magica è spanne sopra a livello quantità e varietà di materiale.

Questi volumi sono da prendere come spunti e idee per nuovi oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce li ho tutti.

Sia cartacei che in PDF (acquistati su RPG NOW prima che fossero reso illegale la vendita dalla WotC .. Pagliacci …).

Un ottimo, eccellente, manuale.

Anche se il Magical Item Compendium è un bel manuale, fatto veramente bene (uno dei miei preferiti), in 3.5, c'è da dire che l'enciclopedia magica è spanne sopra a livello quantità e varietà di materiale.

Questi volumi sono da prendere come spunti e idee per nuovi oggetti.

Sono d'accordo, ha veramente del potenziale questo manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono.

Alla fine del quarto manuale se mi ricordo bene.

Si esatto ci sono le tabelle 1D00 per determinare la categoria (19 in tutto) per determinare il tipo d'oggetto e poi si passa al D000 per determinare l'oggetto :-o:-o:-o daltronde per determinare 6376 oggetti ci vogliono tante tabelle :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto ci sono le tabelle 1D00 per determinare la categoria (19 in tutto) per determinare il tipo d'oggetto e poi si passa al D000 per determinare l'oggetto :-o:-o:-o daltronde per determinare 6376 oggetti ci vogliono tante tabelle :-)

Penso che abbia lavorato più chi ha fatto questo manuale che la wizards con ttutti i manuale 3.5 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...