Vai al contenuto

Marche d'Argento


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Il mio secondo manuale era nel cellophan, sigillato, ma non c'era la mappa. Può darsi che l'editore le abbia finite, e non le abbia più messe nel manuale.

Se è legale (dato che credo non sia più possibile acquistare la mappa, e dunque non vedo nulla di illegale in questo; ma aspetto conferma da persona più competente - non voglio altri rimproveri da parte della moderazione per comportamenti al limite della legalità) posso passarti una copia della mia mappa. Ma solo se è legale, s'intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è legale (dato che credo non sia più possibile acquistare la mappa, e dunque non vedo nulla di illegale in questo; ma aspetto conferma da persona più competente - non voglio altri rimproveri da parte della moderazione per comportamenti al limite della legalità) posso passarti una copia della mia mappa. Ma solo se è legale, s'intende.

Penso che cercando bene nel web, qualcosa si trovi......qualcosa di legale intendo. :-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

no purtroppo non era nel cellophan...

Il mio secondo manuale era nel cellophan, sigillato, ma non c'era la mappa. Può darsi che l'editore le abbia finite, e non le abbia più messe nel manuale.

Se è legale (dato che credo non sia più possibile acquistare la mappa, e dunque non vedo nulla di illegale in questo; ma aspetto conferma da persona più competente - non voglio altri rimproveri da parte della moderazione per comportamenti al limite della legalità) posso passarti una copia della mia mappa. Ma solo se è legale, s'intende.

Non importa grazie, volevo solo capire se non l'ho ricevuta per colpa del negoziante... ma a quanto pare non la stampano più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...