Vai al contenuto

Trilogia della Spada di Ghiaccio


Messaggio consigliato

E' dall'iscrizione di un nuovo utente che vedo fare capolino in alto sullo schermo, che mi viene l'ispirazione per questo thread: quanti di voi si ricordano la mitica "Trilogia della Spada di Ghiaccio", storia Disney fantasy natalizia di oltre 20 anni fa (l'ultimo episodio venne pubblicato proprio mentre nascevo io, Natale 1984...), con protagonisti Topolino e il "Cugino di Alf", Pippo?!?

Mamma mia, io la adoro quella storia, davvero consigliatissima!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

FANTASTICA... Una delle storie più belle che abbia mai letto... Tra l'altro era pure uscita con repubblica un po' di tempo fa raccolta tutta in un unico volume... quindi magari sgrufolando in giro per le fumetterie la si può pure ritrovare... ;-)20060312084640_orco.gif;-)20060312084640_orco.gif;-)20060312084640_orco.gif;-)

:wizard:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccezziunale veramente.

C'è da dire che i fumetti della disney hanno proposto spesso delle belle storie, mi sono sempre piaciuti.

Quoto. E da qualche parte avevo anche letto "Topolino e il Signore del Padello", in cui il nostro roditore dal pollice opponibile e la Compagnia del Padello avevano lo scopo di sconfiggere un Oscuro Signore grazie ad una pentola che rendeva magico tutto ciò che vi si cucinava dentro.

Con tanto di Nazgul ed epiche battaglie. Carino, anche se un po' blasfemo verso Great John.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...