Vai al contenuto

Stomaci Roboanti V: Cronache di un'Indigestione


Aerys II

Messaggio consigliato

Mi stupisce molto, ma sono il primo ad aprire un thread sul da poco terminato Raduno in quel di Gorizia. Foto non ne ho, essendo un bieco individuo dedito all'ultraviolenza, ma ho delle belle impressioni. Innanzitutto un plauso a Merin, Fiore di Loto & "un suo giocatore", Bahamut e Samirah, ossia i nuovi adepti del Culto del Frittismo, che hanno affrontato con coraggio questa tenzone (benchè Samirah fosse visibilmente provata dalle scorse 48 ore... ;-) ). Poi vabbè, i Soliti Noti si sono dati da fare, con un Gideon in grande spolvero (Tanti Auguri!!!), Chiavix che ora sa che tutto questo un giorno sarà suo, un Maranga in stato di eccellenza... Insomma, ottime performances da parte dei grandi vecchi dei raduni friulo-venetogiuliani.
Grande assente, Shar, irraggiungibile anche telefonicamente (benchè la rituale telefonata di qualcuno del Forum ci sia stata, con un duello telefonico DarthVader-Samirah della durata di una mezz'oretta).

Da segnalare, la presenza di Howard Cunningham (immancabile oramai l'avvistamento di almeno un sosia a Raduno...).


Ok, ora dite la vostra, che io sono visibilmente e sensibilmente privo di due terzi delle mie capacità mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Amministratore

Commento di Samirah: "Eh, mezz'ora, avremo parlato cinque minuti..." - solite approssimazioni femminili. ;-)

A rischio della mia salute, lascio un veloce commento assistito dalla lady di Ferro... gran giornata oggi, degna conclusione del tour de force mangereccio di questo weekend... numerosi i momenti topici da segnalare, tra cui la possibile dipartita di Chiavix causa congestione, uno sneak attack di Kursk ai danni di Merin, e il Maranga che sfiora la rissa con un tizio a caso che voleva parcheggiarci addosso...

Per adesso è tutto, visto che di foto non ne abbiamo neanche noi. Alla prossima (possibilmente non tanto presto...) e[inserire citazione divertente]!

Ciauuuu

Sub e Samirah

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento il mio sangue ha una densità pari alla panna cotta....gli ingranaggi del mio cervello, sebbene perfettamente ingrassati;-) stanno facendo del loro meglio per tenere attivo almeno il supporto vitale:lol: ....solo una parola....dolore dal ridere:lol: :lol: :lol: ...credo che la mia vita si sia allungata di svariati anni....domani quando i fumi che annebbiano i miei criceti si alzeranno proverò a descrivervi questa giornata...anzi queste giornate di deliro:cool:

Spoiler:  
solo una cosa....lo_scara non c'era, ma secondo me c'era il suo sosia;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sigh Sob!!!

Dannati aerei che non volano ancora alla velocità della luce... :-)

La telefonata mia in ritardo c'è stata, sia ad Aerys (con tanto di rutti di soddisfazione per il pasto appena concluso) e con Samirah (il cui livello di colesterolo si apprezzava anche alla cornetta)...

Mi siete mancati (anche se devo dire che in giro per la Svizzera non si sta male)...

Al prossimo episodio, sperando che si aggiungano sempre elementi nuovi!!!

(ormai i raduni del nord-est dominano la scena interplanetaria)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma ragazzi, ancora adesso ho lo stomaco visibilmente provato per la temibile Litub...Liju...Lib...'BURP!'...insomma, quella lì, che per poco non mi sconfiggeva.

Grande giornata e grandissima divertita, come ad ogni raduno in compagnia di gente con una sana voglia di divertirsi e di fare i matti!!!

Un mio ringraziamento personale va a Priscilla (che ho incontrato la mattina presto prima della sua dipartita) che mi ha fatto conoscere (virtualmente parlando) il grande Germano Mosconi, al Maranga che mi ha aperto ulteriori orizzonti con colonne sonore e musiche...sacre... :lol: , e al grande Merin, dal cuore di metallo puro!!!

-domanda-

ma secondo voi, Gideon è veramente di questa terra, o di un oscuro mondo parallelo popolato esclusivamente di cartoni e fumetti inarrivabili ai più? :mmm2::mrgreen:

Fra non molto le foto.

Grazie a tutti quanti e alla prossima!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

STOMACI ROBOANTI

E come non mettere all'inizio di questo l'immagine più significativa del raduno?

immagine95gx.jpg

Ovvero Chiavix nell'atto di chiedere tempo per la Lubljanska che lo sta uccidendo.

immagine311aw.jpg

E questo è Merin... guardate come si è ridotto pur di finire il suo mostro d'unto... la vecchiaia incombe, probabilmente e lui e Sub saranno avviati nello stesso carico di vecchi da Udine

:twisted:

immagine398om.jpg

Intanto Kender maciulla gli ultimi pezzi sperando di avere la meglio... ghghgh illuso!

Ma senz'altro la sequenza più impressionante è da attribuirsi a...

Samirah ed il tartufo al Bayles (prima parte)

immagine439nr.jpg

Seconda parte

immagine424hx.jpg

Non posto la terza perchè qualcuno potrebbe svenire.. ma la ragazza è decisamente recidiva...

immagine89zp.jpg

Ma secondo voi... nella passeggiatina digestiva questi che stavano facendo?

immagine461vp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

STOMACI ROBOANTI

Ma senz'altro la sequenza più impressionante è da attribuirsi a...

Samirah ed il tartufo al Bayles (prima parte)

immagine439nr.jpg

Seconda parte

immagine424hx.jpg

Non posto la terza perchè qualcuno potrebbe svenire.. ma la ragazza è decisamente recidiva...

immagine89zp.jpg

Azzo!!!! La mia sorella su Dragon's Lair in trasferta a Udine!! Ma che sorpresona!!! Comunque a casa c'ha già già fatto tutta la cronaca degli eventi!! Sembra che vi siate divertiti nonostante gli intestini di taluni abbiano sofferto alquanto!! :cry: :cry:

Dai, la prox volta se riesco mi faccio portare così mi unisco anch'io al club dei Roboanti...ihihihi...non vedo l'ora!!!

Ciao!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo!!!! La mia sorella su Dragon's Lair in trasferta a Udine!! Ma che sorpresona!!! Comunque a casa c'ha già già fatto tutta la cronaca degli eventi!! Sembra che vi siate divertiti nonostante gli intestini di taluni abbiano sofferto alquanto!! :cry: :cry:

Dai, la prox volta se riesco mi faccio portare così mi unisco anch'io al club dei Roboanti...ihihihi...non vedo l'ora!!!

Ciao!! :lol: :lol:

Tua sorella, nonostante le ridotte dimensioni, ha uno stomaco inesauribile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire..... mi sono divertito. Anche Dingo (il mio amico invisibile) si è divertito, invece di aiutarmi a spazzolare quello che avevo nel piatto è stato tutto il tempo a chiaccherare con Antony, l'amico invisibile di Aerys....GRUMPF!!! E così la Lubjanska .....l'ho dovuta mangiare TUTTA DA SOLO!!!

Sono contento di avere finalemente conosciuto, e dato quindi una faccia e non solo un avatar, a molti di voi.

Ho mangiato una intera Lubjanska da solo, ho subito un attacco furtivo da Kursk, ho visto "Gideon e gavanelli alla ricerca del quadrifoglio perduto", c'era il sole ma ho udito almeno tre tuoni....poi ho capito che era il Maranga (ma anche Fiore di Loto ci deve aver messo del suo :-) ), ho visto la perseveranza data dalla loro beata giovane età di Kuja e Bahamut che hanno provato a magiare un piatto di pasta, una lubjanska a testa e una montagna di crocchette di patate...ma si sono dovuti arrendere, ho visto la vera natura di un cubo gelatinoso (di cui allego una foto rappresentativa), e ho condiviso con Aerys il culto del frittismo, posso ambire, viste le mie prestazioni eno-gastronomiche ad avere sia "Ciccio" come divinità patrona, che seguire il culto di "Gianni"..... etante altre cose che sarebbe troppo lungo elencare. Vi dico grazie, a tutti, di cuore, per avermi dato la possibilità di passare una bella mezza giornata in allegria e distrazione (chi mi sta vicino sa quanto ne avevo bisogno).

Grazie, e spero che si replichi al più presto.

Provo a dare il mio piccolo contributo allegando alcune immagini significative della giornata.... :-)

1 ) Chissà cosa stava dicendo Kursk per rendere silenziosi...ed entrambi con un dito in bocca, il Maranga e Aerys ....

2 ) Daglator che esce dal dungeon....

3 ) Mastro Gideon che si arrende davanti alla superiorità della Lubjanska e ne lasci sul piatto più di metà....VERGOGNA!!! :lol:

4 ) Questa l'ho messa perché con quello sfondo mi sembra un quadro di Munch....e c'è anche uno che urla.... :-)

post-1486-14347049649582_thumb.jpg

post-1486-14347049649703_thumb.jpg

post-1486-14347049678969_thumb.jpg

post-1486-14347049679096_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.....continua

5 ) Ormai sappiamo tutto della lubjanska....ma quanto ne sappiamo della "braciolina"? Chiedere a Strikeiron e Dusdan (chiedetegli pure dell'hamburger....grande quanto un disco a 45 giri... )

6 ) Ecco a voi il VERO aspetto del cubo gelatinoso.... :-D

7 ) Tutti insieme (o quasi) appassionatamente al castello di Gorizia

PS: ho ridotto le dimensioni delle foto per ovvi motivi di "peso" onde evitare di rallentare troppo il "carico" delle stesse.

post-1486-1434704967925_thumb.jpg

post-1486-14347049679378_thumb.jpg

post-1486-14347049679488_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...