Vai al contenuto

Mezzelfo Ladro, Twin Strike


Messaggio consigliato

Ciao a tutti. Da buon amante del ladro, sto costruendo un Mezzelfo ladro/Daggermaster/(destino epico random) che usa i pugnali e con questi critica da 18 in su. Vorrei principalmente sfruttare il Twin Strike del ranger, preso tramite dilettante e reso a volontá al liv 11. Successivamente col mezzelfo prendo una seconda opzione da ladro al 21 (talento da umano) ottenendo cunning sneak + brutal scoundrel. Poi metto un altro talento che se faccio critico posso riusare il furtivo, ottenendo bei danni in caso mi critta twin strike (che al 21 fa critico 19/20 col talento delle lame leggere). Con altri talenti ho i ÷3 ai danni con vantaggio, un alto txc e danni considerevoli sui critici.

Per poteri a incontro seguo la linea guida di prendere solo quelli che mi rallentano/stunnano/frastornano i nemici, o al limite poteri che attaccano come minore, mentre come daily poteri per fare molto danno.

L'idea é di giocarmi un cunning sneak fino al 21, usando quel 18/20 per crittare sui poteri da ladro, e poi dal 21 con un talento e due tre retrain avere critico 19/20 sui colpi gemelli e sfruttarne a pieno il potenziale.

La questione è: che destino epico mi conviene? Amo molto il ladro della leggenda, veramente bello e interessante, ma non so se il dm mi permetterà di abusare della sua capacitá di rubare cose intangibili ** perciò una valida alternativa quale potrebbe essere per voi?

Seconda domanda, talenti che aumentano il twin strike in fatto di danni o talenti da ranger che siano utili per un ladro da daggers? Ho cercato ma non ne ho trovati molti, nè buoni...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

due talento evergreen che sto usando per un eladrin guerriero due spade sono stirpeinvernale e egelo perdurante. ti basta avere un'arma (o due) che faccia danni da gelo.

stirpeinvernale (eroico) ti da vantaggio su creature con vulnerabilità al freddo

gelo perdurante (leggendario) fa si che quando colpisci una creatura con danni da freddo, la creatura è vulnerabile 5 al freddo per un turno.

ergo tu hai sempre vantaggio finchè le armi a base di freddo sono in modalità On :)

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti prendere un pugnale e una maza e prendere poteri rattling da ladro...colpendo così con dual strike avresti un attacco con critico 19-20 e uno con rattling...però dovrai pompare forza e destrezza...dual strike usa la forza in mischia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco la variante ranged che colpisce nei suoi beati 5/10 quadretti (con particolari pugnali anche 10)

La ho completata.

Calcolando in maniera approssimata al massimo i danni MEDI fatti a round, comprese tutte le possibili combinazioni di miss critico e colpito dei due attacchi di twin strike, dovrei fare (solo con questo at will) 120 danni a turno di DPR contro un solitario di livello 30, con difese abb alte, mentre io vado in giro nascosto ed intarghettabile.

Se vi interessa la build ve la posto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...