Vai al contenuto

Ciao a tutti, mi chiamo Dario ho 24 anni e sono appassionato di giochi da tavolo


Zuprix

Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto tra noi! Non oso togliere a Drimos il compito di inviarti i collegamenti a Regolamento e Faq (temo che s'offenderebbe, se lo facessi io... ormai quello è ufficialmente (o quasi) il suo compito); ma ti do da parte mia il più caloroso benvenuto nella Tana dei Draghi!

EDIT: Drimos mi ha anche preceduto, mentre io scrivevo questo messaggio... è di un'efficienza proverbiale, costui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Drimos e Sir Daeltan fernagdor, vi ringrazio per l'immediata accoglienza e mi scuso per aver pubblicato il mio il mio indirizzo di posta. Purtroppo non sono pratico di forum (anzi credo che questo si uno dei primi a cui mi iscrivo) e non saprei nemmeno come modificare il messaggio. Sarei contento di modificarlo se mi diceste come fare. Per il resto, spero di trovare post interessanti e continuare visitare questo bel sito =)

grazie e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi più modificare il messaggio perché sono passate più di 24 ore da quando lo hai scritto. Per modificare un messaggio oltre questo termine è necessario l'intervento di un moderatore. Puoi aspettare che un Moderatore legga il tuo messaggio e lo modifichi, oppure precederlo e avvertire tu qualcuno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sesbassar, mi piacciono i giochi da tavolo per lo più gestionali. Ultimamente ho giocato a stoneage e l'ho trovato molto interessante, ma mi piacciono molto anche i coloni di catan, carcassonne, e altri.

Mi fa anche molto piacere provare giochi nuovi :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un gioco ambientato nel medioevo, fondato sulla conquista; non prevede l'utilizzo di dadi, ma di diversi mazzi di carte. Richiede capacità di ragionamento e strategia, e io non lo trovo affatto male. Si può giocare in due, tre o quattro persone, ed è piuttosto articolato; tuttavia le regole non sono difficili da capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...