Vai al contenuto

Cosa c'è di nuovo in D&D? Venerdì 7 gennaio 2012


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

post-10850-14347051091837_thumb.jpgCon le vacanze di mezzo questa è stata una settimana lenta alla Wizards of The Coast, ma la cosa capita a proposito dato che così possiamo riprendere fiato. Ci è giunta notizia di nuovi Dungeon Tiles ed una marea di altre cose in arrivo per la prossima settimana, perciò non mancate di leggerci prossimamente. Davvero, non fatelo!

Christopher Perkins ci dà un idea di cosa aspettarsi in Dragon 407 con Romancing the Stone Giant. Sono felice di avere una dose massiccia di materiale sul Cormyr questo mese, perchè si inserisce facilmente in molte campagne differenti.

Chaos Scar ritorna in The Heart of the Scar di Aeryn "Blackdirge" Rudel in Dungeon 197. Questa avventura di livello dal 9 all'11 porta i personaggi a scontrarsi con la Brotherhood of the Scar, un culto di Bane. L'ho molto apprezzato ed il prezzo è una delizia nanica.

Legends and Lore Compilation 2011 raccoglie in un unica pagina gli articoli di Mike Mearls e Monte Cook che lo scorso anno hanno causato tanta agitazione tra i lettori. Tutti stanno cercando di leggere tra le righe ed hanno qualcosa da dire in proposito, godetevi le opinioni dei lettori qui.

Shelly Mazzanoble conquista Not Fair Assault, Part 2. Questo è uno sguardo divertente a come si può superare l'avventura "Talon of Umberlee", finché si hanno il giusto mix di cioccolato, burro di arachidi, e l'intuizione materna. Dungeon Master ovunque, siete stati avvisati.

Se avete un posticino caldo questo inverno, siete fortunati!! Dungeon Master Experience 2011 Compilation di Chris Perkins è la lettura perfetta per farvi compagnia. Ho molto apprezzato le avventure dei suoi giocatori su Iomandra e riesco sempre a trovarci qualcosa per le mie avventure.

Amazon.com ha da poco segnalato Castle Grimstead-Dungeon Tiles: A Dungeons &... in uscita per il 18 Settembre 2012. Non c'è a disposizione un'immagine, ma appena ne caricheranno una ve lo farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...