Vai al contenuto

chiedo aiuto su incantamenti per archi


Messaggio consigliato

Ciao a tutti ho un problemino abbastanza urgente... Chiedevo come si calcola l'incantamento su un arma partendo da un incantesimo.

Mi spiego meglio:

Ho trovato un incantesimo (freccia dal colpo doppio) incantesimo di 4° livello e mi chiedevo a che bonus arriverebbe incantare un arco con questo incantesimo

Altro quesito dovrei fare delle freccie (lucky) mi direste il prezzo?E se invece incantassi l'arco andrebbe a influenzare una freccia al giorno o tutte?

Lucky è un bonus di potenziamento +1 e praticamente ti fa ritirare un tiro una volta al giorno quindi meglio incantare le frecce o l'arco?

Grazie mille per il vostro tempo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

su che manuale è freccia dal doppio colpo? lucky ci incanti l'arco e non le frecce direi e una volta al giorno ritiri un tiro fallito, mi pare semplice. se incanti una freccia ti costa come un bonus di potenziamento +1 sulla freccia, ma non sono sicuro tu lo possa fare sulle munizioni. in ogni caso ogni freccia ti verrebbe a costare il suo costo base +1000 mo(bonus +1)...se anche o puoi fare non mi sembra molto conveniente! in ogni caso avresti dovuto postare qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... se la tua "freccia del colpo doppio" è Doublestrike Arrow del manuale Champion of Ruin... bhe, nello stesso manuale è presente l'incantamento "Splitting" per armi a distanza che sdoppia tutti i proiettili scagliati (raddoppiando di fatto gli attacchi portati dal personaggio)

Un must per ogni arciere, ad un modico modificatore di prezzo +3

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...non ci siamo, come bonus potenziamento +1 per armi a distanza c'è sicuramente seeking, la freccia diventa ricercante e ti permette di annullare qualsiasi tipo di occultamento, e scusami se è poco...

volendo da +1 c'è anche mage bane, comodissimo contro i caster, ti da un +2 al tpc e 2d6 in più al danno.

se poi andiamo sul pesante c'è anche phasing bonus +3 preso da champion of Ruin, questo bellissimo potenziamento ti permette di far passare le tue frecce attraverso armature, scudi, e anche piccoli muri...

spero di essere stato esauriente.

se poi vuoi anche qualche talento ti consiglio:

- dead eye: metti dex ai danni,

- deadly aim: attacco poderoso a distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

no no...non ci siamo, come bonus potenziamento +1 per armi a distanza c'è sicuramente seeking, la freccia diventa ricercante e ti permette di annullare qualsiasi tipo di occultamento, e scusami se è poco...

volendo da +1 c'è anche mage bane, comodissimo contro i caster, ti da un +2 al tpc e 2d6 in più al danno.

se poi andiamo sul pesante c'è anche phasing bonus +3 preso da champion of Ruin, questo bellissimo potenziamento ti permette di far passare le tue frecce attraverso armature, scudi, e anche piccoli muri...

spero di essere stato esauriente.

se poi vuoi anche qualche talento ti consiglio:

- dead eye: metti dex ai danni,

- deadly aim: attacco poderoso a distanza.

se proprio devi allora le frecce di forza sono meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...