Vai al contenuto

Unarmed Battledancer livello 12


Messaggio consigliato

salve a tutti sto creando un pg per una one shot no magic

la mia intenzione era inizialmente quella di giocare un classico warchanter per supportare i compagni e picchiare in mischia...

mi piangeva il cuore però ad abbandonare il bardo senza sfruttare gli incantesimi quindi ho pensato a una costruzione bardica senza bardo XD

essendo una one shot ci concediamo ogni genere di porcata(leggasi rieducazione dei talenti al costo di 4900 (dovrebbe esser il lord of madness)

silverbrow human

paladino (variante canterina Cov-holy warrior CC-charging smite PH2) 9/ monaco (att soverchiante->tigre dormiente) 2/warrior skald 1

2 difetti (mano tremula disattento)

talenti

1 colpo senz'armi migliorato-attacco poderoso-travel devotion - colpo senz'armi versatile (tagliente) + 2 talenti a rieducare

3 ascetic knight (paladino+ monaco)

6 iniziato di mill (livelli paladino alzano effetti musica bardica)-bonus paladino: incalzare

7 iniziativa migliorata (2° livello monk)

9 dragonfire inspiration

11 bonus paladino da rieducare

12 parole della creazione

la rieducazione di 3 talenti (14700 mo): song of heart-snowflake wardance-intrattenitore devoto

equip

monk belt

fang ring (10000mo)

slippers of battledance (33750mo)

vest of legend (16000mo)

badge of valor (1400mo) +1 IC

battle rattle (3000mo) +1 IC

potenziamenti vari

stat base

8

10

14

13 (devo portarla a 15 con un oggetto/template)

14

17+3 aumenti

il pg dovrebbe funzionare in questo modo:

ispirare coraggio (o dragonfire) +9 - snowflake wardance+slippers (2x car ai danni e Txc)+ punire

sfrutto travel devotion e scarico completi in raffica di colpi con parecchi bonus

non sono un tank quindi in caso di necessità mi ritiro dalla mischia e mi limito a supportare

il problema è che soffro di mad e la CA è quel che è...devo sommare la saggezza più volte possibile :/

che ne pensate può andare ? (lasciate perdere l'obrobrio della rieducazione dei talenti visto che la versione originale del pg su 20 livelli non userebbe quel trucchetto assurdo)

stavo pensando di levare la travel devotion e usare un livello di barbaro lion totem per giocarmela in carica eventualmente che dite?

eventuali template da sfrutare oltre al solito santo? (se evito i lep forse è meglio XD)

ps.

la costruzione sensata del pg invece sarebbe totalmente sad carisma (con ascetic mage) e probabilmente sarebbe meglio seguire questa, però giocando al 12 mi piaceva l'idea di avere già il 3° attacco XD

bardo 4/paladino 6/ monaco 2

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

entrambe ottime opzioni.

il battledancer l'avevo considerato ma inizialmente scartato poichè non era sfruttabile con nulla della build. mi metteva carisma perdendo però armature. se fosse considerabile come un monaco potrei fare qualche porcata tipo ascetic knight e sfruttare per davvero il suo attacco senz'armi

il marshal lo adoro, in ogni bardo che faccio ce lo butto, carisma all'iniziativa, oppure alle prove sul carisma o addirittura alle prove di livello incantatore con il subline chord...sbav

ora rivalutanto per benino il tutto mi sa che conviene davvero rinunciare a qualche punto di BAB e lavorare di carisma

questa sarebbe un'idea:

bardo 4/paladino 5/marshal1/monaco 2

spellbreaker song(countersong)

loresong (bardick knowledge)

song of heart (inspire competence)

2 difetti

1 dragonfire-travel devotion-law devotion-focused performer

3 intrattenitore devoto

6 ascetic mage

9 ascetic knight

12 parole creazione

ho 4 talenti bonus inutili che con una piccola somma di denaro sono scambiabili con roba carina: focused performer-snowflake wardancer-iniziato di mill-colpo senz'armi tagliente

ora un eventuale level dip da wardancer in una costruzione già unarmed sarebbe possibile. bisogna capire se i 2 bonus armatura siano o meno sommabili.

altra opzione sarebbe quella di chiedere al master di poter considerare direttamente il battledancer al posto del monaco e applicare lo stesso ascetic knight e gli oggetti dedicati al monaco, ci perderei eludere e la raffica di colpi ma posso sopravvivere :D. altrimenti il battledancer da solo fa anche più schifo dello stesso monaco 0.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...