Vai al contenuto

aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Inizia la campagna soci Dragons' Lair 2012.

La Dragons' Lair è un'Associazione Culturale a carattere volontario e senza alcun scopo di lucro che raccoglie gli appassionati dei Giochi di Ruolo a livello nazionale.

Diventare Socio significa fornire un contributo alla crescita dell'Associazione, permettendo lo sviluppo dei progetti già in corso e di quelli futuri, la pubblicazione di nuovo materiale e la possibilità di avere una sempre maggiore visibilità nel mondo dei Giochi di Ruolo.

A tutti i Soci sono riconosciuti i seguenti vantaggi:

  • la fornitura di una tessera nominativa;
  • lo sconto di 5 Euro sull'acquisto della t-shirt o della polo "Dragons' Lair";
  • Blog personali e i vantaggi nel forum riportati in questa tabella alla voce “Soci D’L”;
  • lo sconto del 15% sul materiale GdR acquistato (anche per corrispondenza) presso il negozio "Il Giocoliere";
  • L'anteprima del materiale pubblicato in area Download e materiale esclusivo per i soci;
  • L'accesso all'area Soci del forum.

Quest'anno inoltre a tutti i soci verrà dato il PDF in alta risoluzione dei token D'L.

Sono segnalini da usare assieme alle battlemap, includono personaggi, mostri e i più comuni oggetti che è possibile incontrare durante le campagne di D&D. La realizzazione è stata curata da Roberto Pitturru, Luigi Gonnella/Eroogroof, Valeria Antoniali/Mia Osis e Andrea Alemanno/lepracauno.

Eccoli in bassa risoluzione:

token_fronte.jpg

token_retro.jpg

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che trovate in questa pagina ed effettuare il pagamento della quota associativa annuale (15 euro - anno solare) via ricarica postepay. Le istruzioni sulla ricarica vi verranno inviate via email una volta compilato il modulo.

modulo.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Ero tentato di iscrivermi (12 euro sono una sciocchezza), più che per poter avere il blog, per il piacere di fregiarmi dello scudo. Ma poi mi sento come il riccastro cattivo delle favole, che compra con i soldi quello che i buoni e umili accumulano con la virtù, pazienza e umiltà (dopo un anno ho accumulato solo 8 PE, trooooooppo scarso!), e allora desisto. :-(

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

I nuovi soci dovrebbero essere tutti attivi.

Se qualcuno non è ancora stato attivato mi contatti via MP.

Due precisazioni:

1. i Soci dovrebbero vedere nell'area DOWNLOAD un area SOCI a loro riservata (al momento vuota);

2. i token in PDF verranno inviati all'email usata per l'iscrizione entro 5-10 giorni.

I vecchi soci che non hanno rinnovato perderanno lo status il 31/01/12.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono socio, vedo l'area, confermo essere vuota, ma accessibile... ;) ;) ;)

===

Ero tentato di iscrivermi (12 euro sono una sciocchezza), più che per poter avere il blog, per il piacere di fregiarmi dello scudo. Ma poi mi sento come il riccastro cattivo delle favole, che compra con i soldi quello che i buoni e umili accumulano con la virtù, pazienza e umiltà (dopo un anno ho accumulato solo 8 PE, trooooooppo scarso!), e allora desisto. :-(

Ciao, MadLuke.

Ma lo scopo dell'iscrizione, a parte il BELLISSIMO scudo, è quello di:

Diventare Socio significa fornire un contributo alla crescita dell'Associazione, permettendo lo sviluppo dei progetti già in corso e di quelli futuri, la pubblicazione di nuovo materiale e la possibilità di avere una sempre maggiore visibilità nel mondo dei Giochi di Ruolo.

Anch'io ho pochi PE, si vede che sono poco simpatico, ma ciò non toglie il poter dare una mano all'associazione... ;) ;) ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Chiedo scusa se sto facendo una domanda inutile, ma non sono per niente pratico di queste cose.

È possibile iscriversi anche adesso o c'è da aspettare il prossimo anno?

Ciao,

è possibile iscriversi in ogni momento nel corso di un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...