Vai al contenuto

Guida agli incantesimi di Trasmutazione


Sesbassar

Messaggio consigliato

  • 4 settimane dopo...

salve a tutti, ma non vedo Blink a livello 3.

e chiedo: diffrerenze tra Blink e shadow phase? sono un neofita, ma tra i due mi sembra non ci sia gara (a favore di blink). Unico vantaggio di Shadow phase mi sembra il target (creatura toccata anzichè personale). 

Modificato da Cicciput
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 30/12/2011 alle 22:44, Sesbassar ha scritto:

Intermittenza [Buff]: Può essere un incantesimo a doppio taglio. Abbiamo il 20% di fallimento degli incantesimi (a meno che non usiamo Incantesimi Transdimensionali) o_O Troppo casuale per i miei gusti.

Eccolo

24 minuti fa, Cicciput ha scritto:

salve a tutti, ma non vedo Blink a livello 3.

e chiedo: diffrerenze tra Blink e shadow phase? sono un neofita, ma tra i due mi sembra non ci sia gara (a favore di blink). Unico vantaggio di Shadow phase mi sembra il target (creatura toccata anzichè personale). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
On 4/23/2020 at 7:06 PM, Cicciput said:

grazie, cercavo blink, non ho pensato alla traduzione, mea culpa 😅

[Intermittenza] ..addirittura merita il rosso?

Penso che la valutazione così negativa sia dovuta al fatto che, a differenza di Shadow Phase, l'incantesimo Intermittenza ti dia un 20% di probabilità di mancare un bersaglio con i tuoi incantesimi. E penso che sia un notevole malus (a meno di non avere talenti com Penetrare occultamento magico che comunque penalizzano l'incantatore).

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, TheUs ha scritto:

Penso che la valutazione così negativa sia dovuta al fatto che, a differenza di Shadow Phase, l'incantesimo Intermittenza ti dia un 20% di probabilità di mancare un bersaglio con i tuoi incantesimi. E penso che sia un notevole malus (a meno di non avere talenti com Penetrare occultamento magico che comunque penalizzano l'incantatore).

Ammetto in primis che non fossi a conoscenza di Shadow Phase; effettivamente è brutto quel 20%, però Intermittenza da Molti più bonus, e molto succosi (per un gish il+2 txc e des negata non sono male, per non dire il poter colpire incorporei, sia con armi che con incantesimi) e, a mio modesto parere, il gioco vale la candela(anche se devo ammettere che sono un gambler, pure nella vita reale 😅). Grazie dei consigli 👍

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...