Vai al contenuto

Masterwork


Vastans Hostium

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Amministratore

Non e` proprio cosi. In pratica, masterwork sono tutte le versioni migliorate delle armature,che ai livelli piu` alti si trovano al posto di quelle normali. Ogni masterwork ha una soglia minima di potenziamenti a cui le puoi trovare. Ad esempio, la godplate e` una corazza di piastre masterwork con potenziamento minimo di +6,in teoria quando trovi in gioco un`armatura +6 l`incantamento dovrebbe essere applicato non su quella base ma su una godplate.

Da quando esistono i bonus intrinseci,ci dovrebbe essere anche la possibilita` di acquistare le armature masterwork,ma normalmente sono disponibili solo incantate.

Inviato dal mio cellulare via Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ora non ho i riferimenti sottomano, ma credo che se ti fai incantare un oggetto esistente le sue caratteristiche rimangono quelle,ma se la trovi o la compri dovrebbe essere masterwork (o hai un dm sadico). Dovrebbe essere spiegato alla fine della cripta dell`avventuriero.

Inviato dal mio cellulare via Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sono andato a controllare, e mi manca un passaggio. Ovvero, il costo delle armature masterwork è incluso nel costo del potenziamento magico +X, oppure la guida di Drk sun parla di farle trovare ai livelli adatti. Non mi risulta abbiano un costo per conto loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...