Vai al contenuto

Ciao!


Rustan

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, mi presento: sono Matteo, vivo a Milano e cercando idee per avventure di una campagna per D&D ho conosciuto il sito, che mi è sembrato davvero fatto bene. Poi ho visitato un po' tutte le sezioni, e infine eccomi nel "forum". Ho visto che è attivo, quindi mancava la mia registrazione..Gioco a D&D da quando son bambino, diciamo circa 15 anni fa (o forse più?).. Ho iniziato con i miei amici di infanzia a giocare con la scatolona rossa del base, e passando per varie edizioni, AD&D vari, siamo giunti infine alla 3.5.. Non giocavamo da tantissimo, quando quest'anno abbiamo avuto l'idea di ritornare al gioco..e così dopo un'inizio di ristudio siamo tornati attivi! Nerd sono nerd, quindi mi è bastato riapplicarmi per far riscatenare tutti!Siamo partiti con una mini avventura nella solita oasi.. inizialmente con un mio amico come DM e altri 4 (me compreso) come giocatori. Dopo una avventura sono tornato al mio posto: faccio il DM. Ho appena creato un mondo (Syderoth) e mi diverto a scrivere in forma di racconto quello che accade nelle nostre avventure...sai mai che un giorno... ;)Piacere!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...