Vai al contenuto

oggetto con cui trasportare grandi creature.


Messaggio consigliato

salve, ho un problemino, ho uno zombie ogre, uno zombie orso polare e uno scheletro gigante dei ghiacci... i 2 zombie òi ho fatti quand'erano "freschi" e ho usato un unguento per non farli andare in decomposizione (tipo riposo inviolato, ogni anno è come se fosse passato 1 giorno). quindi non avevo "grossi problemi a portarli in giro (certo, dipende dalle città)... più che altro spesso mi creano problemi a causa della loro taglia quando andiamo in caverne e dungeon... quindi pensavo che magari un oggetto tipo buco portatile mi risolverebbe il problema ma è troppo piccolo, qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Per le città direi che l'unica è lasciarli fuori, anche se forse c'è un incantesimo sul Liber Mortis per farli sembrare vivi...

Per i dungeon non vedo soluzioni, anche se li rimpicciolissi, poi sarebbero meno efficaci, quindi devi farne a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è un consiglio da applicare col senno di poi (di cui, ricordiamolo, sono piene le fosse). Se tu avessi lanciato su un non morto da cadavere (cioè prima di animarlo) l'incantesimo Restringere Oggetto e avessi deciso di investire dei PE per renderlo permanente ora avresti un non morto che si rimpicciolisce a comando! È un metodo un po' dispendioso e quindi farlo su più cadaveri non è conveniente, ma il vantaggio è evidente se hai la possibilità di creare un non morto molto forte, fallo la prossima volta.

P.S. Se hai dei dubbi sulla legittimità, beh, allora non ero l'unico, ma Mad Master ha risolto i miei dubbi in questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...