Vai al contenuto

Lupi....


Messaggio consigliato

Hola!

Allora, cari amici.

Io gioco a WH40k (ovviamente con il capitolo dei lupi siderali!)

Allora, per adesso ho 2 truppe base(lupi grigi), truppa speciale(zanne lunghe).

eh....basta!

Ora, vorrei ingrandire il mio branco con una squadra di terminator e un dreadnought...Oppure 2 squadre di terminator....

Inoltre non so quale dei sacerdoti prendere(sangue, rune o ferro)

e poi sarei propenso a prendere Logan come capobranco...

Cosa ne dite???

Consigli, strategie e tutto quello che avete da dire!

Rispondeteeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ave kain! come te anche io adoro gli space marine ma preferisco i Blood Angel:angry:

Io sceglieri come QG un cappellano, nn mi ricordo il suo nome trai lupi, in armatura terminator in una squadra di terminator d'assalto, e una squadra di terminator "semplice" , magari imbarcata in un land raider crusader così arrivi subito sul nemico e poi...:bash:

buona battaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave fratello giocatore di Wh40k!!

Io non gioco i lupi ma un mio amico si. Siccome non so se lui bazzica ancora da queste parti, cerco di darti qualche consiglio io.

Dunque, innanzitutto bisogna decidere se vuoi un'armata competitiva in torneo o se vuoi un'armata caratterizzata più per il background.

Nel primo caso non giocare il land raider: 250 punti troppo facili per degli avversari che girano in media con 6 cannoni laser (marines lealisti, caos e guardia imperiale, già contando che quest'ultima ne gioca anche 8-9 ma si compensano con l'AB di 3), 3-4 brightlance eldar (che ti riducono la corazza a 12), 3-5 cannoni ad acido tiranidi (Forza 10). Inoltre 1 squadra di terminator già basta e avanza, e conta che raramente ho visto sopravvivere i cari terminator perchè vedessero la fine della partita.

Se ti interessa il background, allora non risparmiarti e gioca land raider, 2 squadre di termi (una imbarcata con logan e una incapsulata, 2 cannoni d'assalto ciascuna, magari un paio di combi-lanciafiamme e armi ad energia - non tutti magli!).

Una lista abbastanza competitiva e anche backgroundistica potrebbe essere (a spanne):

QG terminator con logan (2 cannoni d'assalto, 1 o2 magli, il resto armi ad energia, combilanciafiamme)

4-5 tattiche con maglio, fucile plasma e 1-2 paio di pistole plasma per squadra

1 dreadnought venerabile

3-4 land speeder con cannone d'assalto

Non ho fatto i conti e non so se sto sforando con i punti o no (ovviamente a 1500). Il puntio debole della lista è che non hai laser nelle tattiche.

Spero di esserti stato d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks!

Allora io ho due truppe base con armamento ordinario tranne qualche combiarma e fucili termici....ho una squadra di zanne lunghe (quindi laser, requiem pesante, termico, plasma).

A questo punto prenderei Logan con 2 lupi, una squadra terminator(2 fucili d'assalto, 2 artigli del fulmine e lancia missili ciclone)

e un dreadnought venerabile....cosa ne pensi? npon mi cimento coi tornei (per adesso) gioco slo con amici, quindi punterei più sull'impatto visivo e sul background....altri consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...