Vai al contenuto

Necromante di seconda linea


Drimos

Messaggio consigliato

Salve, sto creando per un'avventura un PNG umano necromante, di età venerabile, dotato del talento autorità, che ha scelto come gregario un mastino ombra, ha come famiglio un Imp e gira circondato da non morti creati da lui, con una predilezione per i wraith. Ora, visto che ha tutta questa bella gente che combatte per lui vorrei dei consigli su incantesimi da lanciare dalla "seconda linea" da dargli (preferibilmente da manuali in italiano) e sulla sua built (pensavo di farlo con LEP 15-16, senza multiclassare troppo, un necromante X/classe di prestigio tipo arcimago X, per intenderci). Soprattutto deve essere pieno di oggetti magici (guardare l'immagine se non mi credete). È anche molto guardingo, quindi incantesimi come immagine speculare, nebbia solida e roba simile sono molto graditi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Incantesimi: infallible servant (Heroes of horror), incorporeal enhancement (spell compendium), undead torch (spell compendium), animare combattente spanvetoso (irraggiungiblie est), awaken undead (spell compendium), sono ottimi incantesimi. Quelli dello spell compendium forse li trovi anche nei perfetti, ma sinceramente non saprei dirti in quali :P

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...