Vai al contenuto

CDP Assassino


Entact

Messaggio consigliato

Salve a tutti :-)

Ultimamente volevo azzardare un assassino come classe :-) Stavo pensando una cosa come qualche livello da ladro (giusto per avere i requisiti) 2-4 da ombra danzante (per avere nascondersi in piena vista) e poi i rimanenti(dobbiamo concordare col master quanti) da assassino. C'è per caso qualche classe che potrei assimilare? (tipo discepolo della fiamma nera) o bastano ombra danzante e assassino? Lo scopo del pg è fare un po' di danni (attraverso l'attacco furtivo e il talento che fa usare i d8) senza dimenticare i veleni e il simpaticissimo colpo mortale :-) Grazie a tutti in anticipo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Telflammar Shadowlord (Unapproachable East).

Swordsage (Tome of Battle).

Comunque anche l'Assassino prende Nascondersi in Piena Vista, anche se un po' più tardi rispetto all'ombra danzante, se quei 2 livelli sono solo per quello io ci penserei un po' prima di prenderli.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Telflammar Shadowlord (Unapproachable East).

Swordsage (Tome of Battle).

Comunque anche l'Assassino prende Nascondersi in Piena Vista, anche se un po' più tardi rispetto all'ombra danzante, se quei 2 livelli sono solo per quello io ci penserei un po' prima di prenderli.

Non è che potresti dirmi in che manuali sono in italiano? Non possiamo usarli in inglese D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Irraggiungibile Est, un manuale dell'ambientazione di Forgotten Realms.

Il Tome of Battle non è stato mai tradotto, e lo Swordsage è una classe base non una cdp.

Il talento che fa usare il d8 è exalted, quindi impossibile da unire all'assassino.

Se è solo per le meccaniche potrebbe magari usare l'Avenger, che c'è anche online

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un occhiato e pensavo assassino e il Telflammar Shadowlord. L'obra danzante volevo prenderla per incrociarla con l'assassino e prendere schivare prod migliorato, ma mi mangerei troppi livelli. Per quanto riguarda telenti equip e cose varie ci sono cose particolari di qui dovrei conoscere l'esistenza? :-3

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici a parte la sunsword (expedition to castle ravenloft) e la sword of graceful strikes (arms & equipment guide)?

Si si proprio tutto tutto xD Anche i talenti, se c'è ne sono in un qualche manuale oscuro, per me nabbo. (quelli che hai appena citato sono nuovi per me xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...