Vai al contenuto

ombre illusorie + incantesimi della terra


Soucer

Messaggio consigliato

se intensifico un immagine silenziosa al 4 livello grazie ai benefici di earth spell (incantesimi della terra) il mio incantesimo viene trattato come se fosse di 5 livelli piu altro e il mio livello di incantatore di 4 livelli piu altro.

l'incantesimo che poiero infliggera il 30% del danno reale (10%x3) o verra trattato come un incantesimo di 5 livelli piu alti ( 4 +5 di hearth of spell ) e quindi infligge il 90% del danno?

Se l'incatesimo viene considerato di 5 livelli piu alti quindi 9 e cosi volendo posso emulare un incatesimo di 8 ?? o fa fede il fatto che viene da uno slot di 4 ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Provo a spiegare meglio. il talento incantesimi della terra presente su razze di pietra dice che se si lancia un incantesimo con uno slot che è più alto di quello

del livello effettivo dell'incantesimo, l'incantesimo viene trattato come su fosse di due livelli piu alto e il livello effettivo di incantatore aumenta di 1. se lo slot è di 2 livelli piu altro verra trattato come se fosse di 3 livelli piu alto e il livello di incantatore di 2 livelli piu alto. e cosi via.

l'abilita speciale ombra illusorie di uno shadowcrafter mage, anche lui su razze di pietra, consente di trasformare un immagine silenziosa in un incantesimo di evocazione o invocazione, ma di un livello inferiore rispetto all'incatesimo di illusione usato. funziona esattamente come ombre di un invocazione tranne per il fatto che il danno inflitto è il 10% per livello dell'incatesimo copiato. es una fireball infliggerebbe il 30% del danno.

La mia domanda è se uso un immagine silenziosa intensificata al 5, cioè usando uno slot di 4 livelli superiori, verra trattata come se fosse di 9 livello. cosi facendo posso imitare un incatesimo di 8 livello usando ombre illusorie ? o semplicemente aumentera la CD per i tiri salvezza ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie mille guida utilissima che mi ha tolto ogni dubbio. ieri sono finalmente riuscito a mettere le mani sul manuale in inglese, dove la descrizione è piu chiara. Praticamente consente di considerare l'incatesimo un livello piu alto del suo livello di intensificazione. un immagine silenziosa intensificata al 4 livello verra cosiderata di 5 livello, un intensificata al 5 verra considerata come di 6 e cosi via. usando l'abilita dello shadowcraf mage ti permettera di usare un incatesimo di illusione per imitarne uno di pari livello. Grazie ancora e buon natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...