Vai al contenuto

Avventure per Faerun!


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, prima di tutto spero che la sezione sia corretta in quanto il mio topic riguarda appunto avventure e l'ambientazione di faerun. Ho comunque dato un occhio alle avventure nella sezione download, ma se non ho letto male mi sembra che le avventure di faerùn sono di basso livello. Se ho letto male io scusate e correggetemi o cazziatemi pure quando mi rispondere :P

Come ho scritto nel post di presentazioni abbiamo ricominciato da un po' a giocare a D&D nella 3.5 Abbiamo il nostro gruppo storico di 4 elementi tra cui il DM e 2 elementi nuovi.

Il punto è che ci manca il tempo materiale tra impegni lavorativi e università. O addirittura entrambi per riuscire a creare delle avventure belle corpose nei forgotten magari con interazione con i personaggi caratteristici ma al massimo quelle le inseriamo noi o meglio il nostro DM...

Quindi anche se può sembrare brutto da dire, anche a me in primis non va a genio e non sono il DM, pur di giocare nuovamente a D&D abbiamo iniziato ad usare avventure prefatte e poi modificate abbastanza sul momento in base alle reazioni di dm gruppo ecc...

Ora siamo al 4 livello tutti...

Il gruppo è di malvagi legali e neutrali caotici, ovviamente se dovessero essere avventure per buoni, non importa le riadattiamo noi almeno per quello il tempo lo troviamo visto il grande favore che ci fate!! ;)

Quello che vi volevo chiedere io è se qualche anima pia poteva linkare oppure passarci tramite forum o tramite apposite sezioni, anche un megaupload o mail vanno benissimo, delle avventure ambientate nei forgotten realms che avete giocato voi, che vi sono piaciute o vi hanno entusiasmato! In modo poi da poter gestire il tempo che abbiamo giusto per riadattarle quanto basta. L'avventura che stiamo concludendo ora ci dovrebbe portare al livello 5. Quindi avventure dal 5 in poi vanno più che bene

Mi dispiace perchè non vogliamo fare la figura degli scrocconi o scansa fatiche, ma purtroppo quando il tempo scarseggia e la voglia di giocare di ruolo è tanta fai questo ed altro!

Se ci fosse a fondo un problema di diritti per le avventure, vi garantisco che obbligo il dm a citarvi all'inizio dell'avventura, di creare un png con il vostro nome tongue.gif e vi dedicheremo più e più brindisi con boccali di birra durante le nostre campagne!! wink.gif

Tutto è ben accetto, vi ringrazio di cuore in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Puoi trovarne molte qui, alcune sono in inglese ma molte in italiano. La seconda, Il Calice del Conflitto è per personaggi di 5° e 6° livello, mentre la 3°, Dal Profondo, è per personaggi dal 4° al 6° livello. Più avanti trovi "Gioielli di Famiglia" per personaggi di 4° e "Il Figlio di Rosemary" per personaggi di 5° e 6° livello. Quando salite di livello, avete Mercenari (livelli 6° e 7°) e Un Prigioniero Particolare (livelli 6°, 7° e 8°).

Spero di esserti stato utile. :-)

Se ai bisogno di qualcosa di particolare, potresti scegliere un'avventura e la riadattiamo e modifichiamo qui sul forum. :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i forgotten realms sono disponibili alcune avventure come materiale consultabile online (i titoli sono i medesimi che ti ha elencato con esaustività Vampir ^^)

Se ti serve qualcosa di particolare o hai richieste particolari io ho diverse campagne già pronte per i forgotten: vanno dal semplice dungeon alla campagna multilivello: tu chiedi e se non ce l'ho già pronta te ne creo una su misura in breve tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avete problemi con l'inglese consiglio questa trilogia:

Cormyr: The Tearing of the Wave

Shadowdale: The Scouring of the Land

Anauroch: The Empire of Shade

Porta i PG dal 3° al 17° livello e sono molto belle e ben costruite. Io sto giocando la seconda, ed i PG si stanno divertendo non poco...

Saluti,

C

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...