Vai al contenuto

Personaggio liv 25


Messaggio consigliato

Salve sono nuovo del forum volevo chiedere un consiglio ho bisogno di un personaggio di liv 25 (solo manuali di cui e uscita la versione italiana) da inserire in una campagna per le sessioni finali nella storia quando combatteremo i boss finali non sara possibile usare la magia esclusi alcuni escamotage (non sto qua a spiegare tutti i dettagli) perciò ero indirizzato su un warrior con molti attacchi e critical range ampio magari utilizzando qualche razza con più braccia e senza penalità alle doppie armi ma volevo sapere se era possibile farlo utilizzando solo i manuali in italiano e avere qualche consiglio sulle classi da usare i talenti da prendere e l'avanzamento. Thx anticipatamente

[MOD] Discussione spostata nella sezione giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ho letto la tua guida di ottimizzazione del combattimento a due mani e l ho trovata ottima !!! adesso non mi resta che decidere tra le possibili opzioni e magari postare la mia scelta per avere qualche consiglio thx a tutti

Mdl???

sui critici in parte hai ragione ma considerando che nel gruppo ci sn gia due combattenti a due mani uno scout un ladro e un monaco tu che consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mdl = modificatore di livello.

Specie se hai accesso alla riduzione presente su Arcani Rivelati, potendo spalmare il pg su ben 25 livelli magari qualche razza usualmente off limits diventa sicuramente accessibile: tante razze mostruose sono giocabili

per esempio, fosse un chierico pestone, un Lumi (MM3) può diventare una opzione che raramente vedresti su una build normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete solo combattenti? Perché non un incantatore allora?

Il discorso dei critici è molto importante agli epici. In pratica non esistono mostri sensibili al critico, quindi basare un personaggio su questo è una pessima scelta. Anche il ladro e lo scout si troveranno in difficoltà, perché il danno da precisione non è applicabile ai nemici immuni ai critici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti livelli, tanta forza: per un grasso output di danni conviene un'arma esotica a una mano da impugnare con due sfruttando Uncanny Blow del Maestro delle armi esotiche.

Giusto per fare il diverso, Tigerskull Club o Sharktooth Staff? Altrimenti ascia nanica o spada bastarda, evergreen.

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosita se avendo 4 braccia impugno 2 armi a due mani una per lato che malus prendo al combattere con due armi?

no anche la magia divina non può essere usata

[nota=]Per modificare i messaggi entro 24 ore c'è l'apposito tasto, ricordo che i doppi post sono vietati dal regolamento :) tamriel[/nota]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Blablablenki

Interpretando ciò che sta scritto a pag. 154 del manuale del giocatore e a pag. 304 del manuale dei mostri, io capisco che hai una penalità di -4 agli attacchi con la mano principale e di -8 agli attacchi con le altre mani, riducibili a -2 per tutti gli attacchi con il talento combattere con più armi (pag. 304 del manuale dei mostri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...