Vai al contenuto

Che equipaggiamento con 300.000 ori?


Messaggio consigliato

Ciao a tutti :)

torno ora ora da una sessione a dir poco particolare :D Siamo riusciti in 4 PG di livello 13 a far fuori un mostro di GS27 il quale ci ha procurato una ricompensa di circa 300000 mo a testa :lol:

Io sono un Gerofante Arcano attualmente di livello 16 e ho a disposizione al momento un talismano della saggezza +4, una fascia dell'intelletto +4 e un braccialetto della salute +2

Sono specializzato in evocazione :)

Cosa mi consigliate di aquistare con tutti questi soldi? Non ho limitazione di manuali :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

e se vendessi gli oggetti che ho e prendessi: la cintura dell'eccellenza +6, un tomo per l'intelligenza +4 e un tomo per la saggezza +2? sforo i 300000 ori ma un po' di ori già li ho, qualcosa prendo vendendo gli oggetti che ho adesso.. dovrei arrivarci..

in questo modo avrei: 22 di base all'intelligenza e 22 di base alla saggezza. Poi un il +6 a tutte le caratteristiche :)

Andrei in pratica a 28 in saggezza e intelligenza (che non mi sembra male XD), 20 a costituzione e 20 a destrezza. Magari se ci rientra anche un bel mantello della resistenza +5 e via XD

Non mi entrerebbe nulla :D

E inoltre se anche mi entrasse una disgiunzione rimarrei abbastanza alto di base. I tomi non me li disgiunge XD

I ts diventerebbero: Tempra 15, Riflessi 14, Volontà 29

Un bel po' sproporzionato per un livello 16 XD

Ah.. se l'incantesimo resistenza è cumulabile con il mantello della resistenza allora potrei aggiungere un +3 con resistenza superiore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

un tomo per l'intelligenza +4 e un tomo per la saggezza +2?

Meglio se prendi il tomo +5 dell'intelligenza e inizi a mettere i soldi da parte per quello +5 della Saggezza. Non sprecare soldi per un tomo +2.

In questo modo avresti un 23 all'Intelligenza, che diventerebbe 24 al livello 20

PS - purtroppo i bonus di resistenza non sono cumulabili fra loro in quanto aventi lo stesso nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...